Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

prima domanda pre mac: archiviazione mail

sto per passare a un imac
    solo che vorrei portarmici le mail e i contatti che ora ho sul pc (outlook express)
    ho letto sul forum software più o meno come fare (dovrebbe essere un file .wab in cui outlook express archivia) ma poi sarà leggibile dai software di posta per mac?
    oppure altri suggerimenti?
    aiuto

lo ho trovati
    sono dei file con estensione .dbx
    uno per ogni cartella che ho di posta

come faccio però a portarmeli su mac?
    aiuto

con Mail puoi importare le caselle in formato *.mbox
    sicuramente esistono altri sistemi per importare le e-mail, certamente troverai qualche applicazione che fa al tuo caso su www.versiontracker.com

ma Mail può importare da altri client di posta installati sulla stessa macchina, ad esempio, se io avessi eudora installato sull'imac e avessi tutta la posta su eudora, potrei poi importarla su Mail?

stavo pensando di usare eudora per il passaggio dei messaggi visto che pare che usi lo stesso tipo di file per le archiviazioni sia su mac che su win, quindi io installo eudora per win, importo le mail da outlook (cosa che ho già fatto) poi le passo a eudora su mac, e poi (spero) da eudora a mail...
    aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    questa è la schermata del comando imposta di Mail 1.3.2 (quella di Panther)

grazie mao!

se eudora per mac legge effettivamente i file di archiviazione di eudora per pc, e penso proprio di sì, siamo a posto :mavieni:
    aiuto

Se non va Eudora prova con Entourage che è la versione di Outlook per Mac.

.: Passa a Windows...

[supersaibal]Originariamente inviato da danx reload
    Se non va Eudora prova con Entourage che è la versione di Outlook per Mac. [/supersaibal]
    guarda, io mi porto sia i file di outlook express che di outlook normale che di eudora.
    se poi non va vuol dire che proprio non me lo meritavo

tra le altre cose appena arriva proverò a metterlo in rete col pc per passarmi tutta la roba... e lì ci sarà da divertirsi...
    aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    [supersaibal]Originariamente inviato da ascar
    guarda, io mi porto sia i file di outlook express che di outlook normale che di eudora.
    se poi non va vuol dire che proprio non me lo meritavo

tra le altre cose appena arriva proverò a metterlo in rete col pc per passarmi tutta la roba... e lì ci sarà da divertirsi... [/supersaibal]
    cosa intendi per "divertirsi"?
    non credo che ci saranno grosse difficoltà

[supersaibal]Originariamente inviato da ascar
    Tra le altre cose appena arriva proverò a metterlo in rete col pc per passarmi tutta la roba... e lì ci sarà da divertirsi... [/supersaibal]
    Ho messo in rete il mio eMac con il PC con Windows XP ed è stata una cavolata, ci ho messo dieci minuti.

Al massimo leggiti passo passo come fare:
    http://homepage.mac.com/marco_coisso...tosh/XMac1.pdf

.: Passa a Windows...

Permessi di invio