Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

URGENTE: Alice, Fastrate e Win2k

Ho installato win2k pro in inglese su un pc che, per motivi che non vi sto qui a dire per non tediarvi, ho dovuto formattare e dove prima c'era win 98 in italiano. Sul win98 alice andava una bellezza, ora se provo ad installare (col cd autoinstallante) fa tutto tranne crearmi la connessione col fastrate. Cosa che non riesco a fare nemmeno dall'accesso remoto. Possibile che qualcuno dei servizi o qualcosa di simile sia disabilitato? Quale può essere il problema?

..vi ringrazio in anticipo, spero tanto di finire tutto prima di partire!

Utente di HTML.it
    Io invece ho lo stesso problema che non riesco a riscolvere con l'IPM DATACOM e WIN98 quindi ti consiglio di non cambiarlo con quello che ho io !!! Anche a me non termina l'installazione del driver e non mi crea la connessione di accesso remoto pppoa.

hai provato a scaricare il driver del modem in inglese prendendolo dal sito ufficiale del modem?

Scorrendo un po' i post ho notato che diversi hanno avuto problemi simili.. e abbiamo un denominatore comune.. abbiamo inserito il cavo usb prima che lo chiedesse il programma -_-

ho provato a disinstallare driver del modem, adsl & co. e reinstallarlo, ma nulla!!!!

Permessi di invio