PDA

Visualizza la versione completa : Supplemental Result

beke
30-01-2004, 14:00
Dopo circa due mesi in cui Google aveva indicizzato solo la default di un mio sito, nonostante gli spider lo esplorassero minuziosamente, da circa due settimane facendo un "allinurl" sul dominio trovo una decina di pagine (i primi giorni andavano e venivano, ma ora sembrano stabili).

Solo che per ogni pagina compare accanto al nome ed al "size" la dicitura "Supplemental Result" e nessuna delle pagine ha page-rank (barra bianca). :dh:

Secondo voi queste pagine entreranno nell'indice regolarmente? Non mi sembra di essere stato sottoposto a questa tortura della goccia per altri siti.

bo10646
30-01-2004, 14:44
Originariamente inviato da beke Secondo voi queste pagine entreranno nell'indice regolarmente? Non mi sembra di essere stato sottoposto a questa tortura della goccia per altri siti. [/B]Anch'io per molte pagine avevo quel tipo di dicitura. E l'ho mantenuto per molto tempo, in pratica sei gia' nell'indice del mdr ma quelle pagine verranno mostrate SOLO se i risultati della ricerca mostreranno POCHI risultati.

Ricordo che quando ho sottoposto il problema mi e' stato detto che dipendeva dal fatto che quelle pagine erano state inserite da google seguendo link puoi scomparsi e/o rotti successivamente. Sono quindi pagine orfane.

La risposte che mi fu data pero' non rispondeva al mio caso, non avendo mai modificato la struttura del sito. Ho supposto quindi che G per qualche ragione (test) abbia seguito i miei link (link dinamici con ?id=), dopo di che se lo sia scordato pur mantenendo nell'indice quelle URL.

La soluzione che mi ha permesso di evitare i "Supplemental Result" e' stata quella di riscrivere gli URL modificandone i paramentri: sono passato da ?id= a ?ID=

beke
30-01-2004, 14:52
Purtroppo non il mio caso, in quanto i links del sito sono tutti statici,html puro (no javascript), senza frames e c' pure una mappa del sito.

Le pagine sono tutte visitate dal Googlebot circa due volte alla settimana come minimo da agosto 2003.

beke
02-02-2004, 10:02
up

Loading