Esiste un soft che mi faccia da sintetizzatore vocale. Praticamente dovrei trasformare delle frasi in file audio, esiste qualcosa di free ???
Esiste un soft che mi faccia da sintetizzatore vocale. Praticamente dovrei trasformare delle frasi in file audio, esiste qualcosa di free ???
il registratore di windows?! :adhone:
I siti dei miei gruppi!!
scusa, hai ragione non sono stato chiaro. Io non vorrei registrare queste frasi con la mia voce (orribile). Ma semplicemente scrivere un testo e poi trovare un progr,. che mi generi il file audio.
ochei, nn avevo capito...[supersaibal]Originariamente inviato da md76
scusa, hai ragione non sono stato chiaro. Io non vorrei registrare queste frasi con la mia voce (orribile). Ma semplicemente scrivere un testo e poi trovare un progr,. che mi generi il file audio. [/supersaibal]![]()
senti, sotto xp c'è un programmino che legge (in inglese) i testi, lo potresti utilizzare in combinazione con un qualunque programma di registrazione audio...
se cerchi un software specifico nn saprei che cosa dirti, però...
I siti dei miei gruppi!!
Grazie delle info, mi potresti dire che soft. ha la funzione di leggere in Win XP ?
argh, così a occhiometro nn mi ricordo il nome e nn lo ho sottomano (lavoro con nt)... cmq lo recuperi dal pannello di controllo nella sezione audio...[supersaibal]Originariamente inviato da md76
Grazie delle info, mi potresti dire che soft. ha la funzione di leggere in Win XP ? [/supersaibal]
sigh, nn ricordo altro... :adhone:
I siti dei miei gruppi!!
eccolo
:metallica
usato anche da benny benassi in £satisfaction", da radio deejay e da roger sanchez.
![]()
"viva la mucca, che dio la beneducca"
(Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)