Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ancora sui proiettori...

Allora dopo vari post su questo forum sono arrivato a diverse conclusioni ma a nessuna soluzione, quindi vorrei capire se qualcosa mi sfugge.
    Il problema sta nella realizzazione di un CD.
    Se faccio un proiettore per la prima pagina poi non posso far aprire da questo proiettore una pagina htm in popup.
    Se faccio partire direttamente una pagina htm(quindi senza utilizzare un proiettore) ho lo stesso problema di cui sopra, e cioè che non può partire direttamente in popup.

Quindi adesso io vi pongo la mia domanda molto semplice:
    COME POSSO FARE PER VISUALIZZARE IL CD IN UNA SEMPLICISSIMA PAGINA SENZA TOOLBAR SCROLLBAR etc etc?

Grazie per la collaborazione in anticipo.

Se faccio partire direttamente una pagina htm(quindi senza utilizzare un proiettore) ho lo stesso problema di cui sopra, e cioè che non può partire direttamente in popup.
    questo non è vero
    a meno che non dici che vuoi aprirla subito senza scroll e company, in quel caso ok

ora non mi viene in mente niente per aiutarti, se ho qualche idea ti faccio sapere, ciao

Esatto io intendevo proprio farlo partire senza scroll e company.
    Immagina come è brutto se metti un CD e ti si apre una pagina del browser con tanto di indirizzo.Io questo voglio evitare.
    Lo potrei fare con il proiettore, ma dopo dovendo passare a pagine htm il problema rimane.
    Uffa!!
    Cmq grazie ancora!

Permessi di invio