Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sboccare sito con Norton Internet Security

Per sbaglio ho bloccato un controllo ActiveX e adesso non riesco più a visualizzare correttamente un sito. Ho guardato ovunque, spulciato la guida di Norton Internet Security, ma non sono riuscita a capire come sbloccare il sito. Idee?

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Norton Internet Security - Blocco pubblicità - Configura - Avanzate - Qui seleziona il sito che ti interessa e poi va su Impostazione utente
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

ho provato. Ho settato in modo che consentisse l'accesso x tutto (cookie, riservatezza navigazione, script, eseguibili binari, varie) e continuo a non vedere il sito. Mi sa che lascio perdere.

PS: ho pure cancellato la cronologia ed eliminato tutti i file temporanei di internet pensando che magari qualcosa cambiasse. Niente da fare.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da blueocean80
    ho provato. Ho settato in modo che consentisse l'accesso x tutto (cookie, riservatezza navigazione, script, eseguibili binari, varie) e continuo a non vedere il sito. Mi sa che lascio perdere.

Anche gli active x ? Hai tolto la selezione alla voce usa impostazioni firewall personale ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

si e non funzia. oh vabbé, non importa. Grazie per l'aiuto, cmq. Ho imparato nuove cose.

ci sono riuscita!! :metallica Thanks

Permessi di invio