Per sbaglio ho bloccato un controllo ActiveX e adesso non riesco più a visualizzare correttamente un sito. Ho guardato ovunque, spulciato la guida di Norton Internet Security, ma non sono riuscita a capire come sbloccare il sito.Idee?
Per sbaglio ho bloccato un controllo ActiveX e adesso non riesco più a visualizzare correttamente un sito. Ho guardato ovunque, spulciato la guida di Norton Internet Security, ma non sono riuscita a capire come sbloccare il sito.Idee?
Norton Internet Security - Blocco pubblicità - Configura - Avanzate - Qui seleziona il sito che ti interessa e poi va su Impostazione utente
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
ho provato. Ho settato in modo che consentisse l'accesso x tutto (cookie, riservatezza navigazione, script, eseguibili binari, varie) e continuo a non vedere il sito.Mi sa che lascio perdere.
PS: ho pure cancellato la cronologia ed eliminato tutti i file temporanei di internet pensando che magari qualcosa cambiasse. Niente da fare.![]()
Anche gli active x ? Hai tolto la selezione alla voce usa impostazioni firewall personale ?Originariamente inviato da blueocean80
ho provato. Ho settato in modo che consentisse l'accesso x tutto (cookie, riservatezza navigazione, script, eseguibili binari, varie) e continuo a non vedere il sito.Mi sa che lascio perdere.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
si e non funzia. oh vabbé, non importa. Grazie per l'aiuto, cmq. Ho imparato nuove cose.![]()
ci sono riuscita!! :metallica Thanks