Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Consiglio su ventole per Hard Disk

Salve a tutti,
    ho un pc che tengo acceso 24 ore su 24. Si tratta di un P4 2.8 Ghz con alimentatore a 400W, Hard Disk Maxtor 120 Gb, Ram 512 Mb Pc400 e Scheda Video GeForce Fx 5200 128 Mb. Mi consigliate di aggiungere una ventola per l'Hard Disk o secondo voi non serve?Se sì, come va montata sull'Hard Disk?
    Grazie.

Secondo me le ventole per gli Hd sono molto importanti. Si montano sul case, o sotto l'hd o di fronte, dipende dove il case è predisposto. I alternativa ci sono anche dei bay in cui l'Hd lo metti dentro, ma sono esagerati.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Ciao, io ho da poco preso due di questi x i miei hard disk. Si montano facilmente sotto l'hd con 4 viti e sono sufficentemente silenziose.

[supersaibal]Originariamente inviato da Alessandro73
    Ciao, io ho da poco preso due di questi x i miei hard disk. Si montano facilmente sotto l'hd con 4 viti e sono sufficentemente silenziose.
    [/supersaibal]
    quanto li hai pagati?

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    quanto li hai pagati? [/supersaibal]
    12 euro l'uno.
    Ne ho visti anche a meno ma eran bruttini e poi è una delle poche cose che non "invecchiano" rapidamente di un pc.

Utente di HTML.it
    Alessandro73 mi puoi dire dove l'hai comprato e come si chiama esattamente?

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    [supersaibal]Originariamente inviato da Alessandro73
    12 euro l'uno.
    Ne ho visti anche a meno ma eran bruttini e poi è una delle poche cose che non "invecchiano" rapidamente di un pc.
    [/supersaibal]
    ciao,
    io non ho mai comprato un hd cooler anche se ne avrei bisogno ( ma presto credo che metero' il wotercooling )
    cmq, non sono mai riuscito a apere dai rivenditori o in internet il flusso d'aria e i db delle ventole, tu hai informazioni a riguardo al tuo hdcooler?

[supersaibal]Originariamente inviato da bros76
    Alessandro73 mi puoi dire dove l'hai comprato e come si chiama esattamente? [/supersaibal]
    Eco il link HDD Cooler Kit DH1204SO-2

[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    ciao,
    io non ho mai comprato un hd cooler anche se ne avrei bisogno ( ma presto credo che metero' il wotercooling )
    cmq, non sono mai riuscito a apere dai rivenditori o in internet il flusso d'aria e i db delle ventole, tu hai informazioni a riguardo al tuo hdcooler?

[/supersaibal]
    Mi spiace ma il link al sito del produttore non funziona, cmq le due ventoline sono di piccole dimensioni e non le sentono nemmeno perchè coperte dal "rumore" di quelle più grandicelle da 8x8.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Alla spesa per prendere quelle cose io preferisco semplicemente delle normalissime ventole (che prendo da computer defunti che trovo in discarica ) montate con un braccino di metallo dietro i dischi...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Alla spesa per prendere quelle cose io preferisco semplicemente delle normalissime ventole (che prendo da computer defunti che trovo in discarica ) montate con un braccino di metallo dietro i dischi... [/supersaibal]
    io faccio peggio, ci metto un po' di scotch

Permessi di invio