Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Quanto costa una pagina in flash?

Potrei sapere a quanto può ammontare una pagina non troppo complicata (un po' di animazione e qulache link)di un sito fatto interamente in flash?
    Grazie mille.

ma...a pagina nn ti saprei proprio dire...di solito si guarda l'intero sito, i contenuti la complessità e il tipo di animazioni...in somma il lavoro da fare...fare un prezzo a "pagina" nn mi sembra corretto!!poi nn so!

neo89
    Guest

Risposta

Su un sito non mi ricordo neanche quale avevo letto: tutto il sito in Flash 600€ con dominio Aruba mi pare.

Premetto che qui non è ben visto il fatto di parlare di soldi, quindi credo che fra un po' intervenga qualcuno.

Comunque, più che a pagina valuta in quanto tempo l'hai fatta, datti un prezzo a ora (es. 10/15 €) e calcola cosi. Valuta anche a che livello sei, cioè se sei un principiante non esagerare, se invece sei molto esperto, quidni la pagina sarà perfettamente funzionante (struttura, navigabilità, grafica, pesantezza, ecc...) puoi anche chiedere qualcosa di più.

tutto il sito in flash 600?? ma lol... se lo ha fatto un 12enne con swish...

poi ovviamente c'è sito in flash e sito in flash... c'è neostream (che dubito tu possa pagare meno di 20 volte tanto) e c'è quello ridicolo tutto in times new roman blu con fade mostruosi e gif animate che ogni tanto si vede in giro

comq si fa a valutare? è come un quadro... non conta solo la dimensione in cm2 (anche se fa parte dei fattori per valutare)... c'è la qualità tecnica, estetica, la fama del realizzatore e bla bla bla...

ciauzzzz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio