Ho installato una GeForce 4 MX 440 su un Celeron 800, parte normalmente... ma appena avvio un gioco tipo Medal of Honor mi si impalla il Pc oppure misi vedete male ....
come mai?
Ho installato una GeForce 4 MX 440 su un Celeron 800, parte normalmente... ma appena avvio un gioco tipo Medal of Honor mi si impalla il Pc oppure misi vedete male ....
come mai?
in che senso si vede male?[supersaibal]Originariamente inviato da smok3
come mai? [/supersaibal]
che driver hai installato?
ho installato i driver originali
metti 800x600 o addirittura 640x480, dettagli al minimo e spera...[supersaibal]Originariamente inviato da smok3
ho installato i driver originali [/supersaibal]
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
hai installato i driver forceware 53.03 scaricati dal sito nvidia.it ?[supersaibal]Originariamente inviato da smok3
ho installato i driver originali [/supersaibal]
si ho installato i 53.03...
la cosa + strana è:
ora sono con una tnt2 32 mb, con il moltiplicatore del celerone arrivo a 920 Mhz...
appena metto la geforce4 dopo un po si blocca il pc e sono costretto ad abbassare il clock...
non so + ke provare
[supersaibal]Originariamente inviato da smok3
si ho installato i 53.03...
la cosa + strana è:
ora sono con una tnt2 32 mb, con il moltiplicatore del celerone arrivo a 920 Mhz...
appena metto la geforce4 dopo un po si blocca il pc e sono costretto ad abbassare il clock...
non so + ke provare [/supersaibal]
ma allora ti dà problemi in overclock?![]()
Il celeron ha il molty sbloccato? non è che vari il fsb?
non si parla dio overclock...
indifferentemente dal clock.. i gioki si vedono male e dopo un po ke ci gioco si bloccano.. gioki che utilizzano le opengl
credo sia abbastanza normale contando che sia il procio sia la scheda video sono abbastanza limitate...[supersaibal]Originariamente inviato da smok3
non si parla dio overclock...
indifferentemente dal clock.. i gioki si vedono male e dopo un po ke ci gioco si bloccano.. gioki che utilizzano le opengl [/supersaibal]
problabilmente qualcosa scalda troppo...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.