PDA

Visualizza la versione completa : problemi garnome

andre15
31-01-2004, 00:06
Ciao a tutti.
Stavo provando garnome, la versione per gnome 2.5.2 ma durante il configure di gtk 2.3.1 mi dice "configure: error: Xft version 2 is required for x11 target". Dove posso trovare Xft2 dato che ho trovato solo la 1 sia in giro sia nelle mie libs???

andre15
31-01-2004, 19:07
Ok ho risolto il problema perņ ora ce nč un altro :)

could not locate version 4.1.2 of DocBook XML

questo durante l'install ma ho notato che il problema č di libxml2 che non lo trova, eppuro l'ho installato dalla cartella bootstraph/docbook-xml con make install :eek:

Consigli?

andre15
31-01-2004, 23:54
:cry:

giacomolg
30-04-2005, 16:28
Anch'io a quanto pare ho un problema simile con garnome 2.10:

make[9]: Entering directory `/home/giacomo/download/garnome-2.10.0/platform/libxml2'
[===== NOW BUILDING: libxml2-2.6.17 =====]
[fetch] complete for libxml2.
[checksum] complete for libxml2.
[extract] complete for libxml2.
[patch] complete for libxml2.
[fixup] complete for libxml2.
[configure] complete for libxml2.
[build] complete for libxml2.
Found DocBook XML 4.1.2 DTD in /usr/share/sgml/docbook/xml-dtd-4.1.2
Found ISO DocBook entities in /usr/share/sgml/docbook/xml-dtd-4.2/ent
could not locate chunk-common.xsl of DocBook XSLT stylesheets
make[9]: *** [post-install] Error 1
make[9]: Leaving directory `/home/giacomo/download/garnome-2.10.0/platform/libxml2'
make[8]: *** [../../platform/libxml2/cookies/main.d/install] Error 2
make[8]: Leaving directory `/home/giacomo/download/garnome-2.10.0/bootstrap/shared-mime-info'
make[7]: *** [../../bootstrap/shared-mime-info/cookies/main.d/install] Error 2
make[7]: Leaving directory `/home/giacomo/download/garnome-2.10.0/platform/gnome-mime-data'
make[6]: *** [../../platform/gnome-mime-data/cookies/main.d/install] Error 2
make[6]: Leaving directory `/home/giacomo/download/garnome-2.10.0/platform/gtk+'
make[5]: *** [../../platform/gtk+/cookies/main.d/install] Error 2
make[5]: Leaving directory `/home/giacomo/download/garnome-2.10.0/platform/libglade'
make[4]: *** [../../platform/libglade/cookies/main.d/install] Error 2
make[4]: Leaving directory `/home/giacomo/download/garnome-2.10.0/platform/libgnomecanvas'
make[3]: *** [../../platform/libgnomecanvas/cookies/main.d/install] Error 2
make[3]: Leaving directory `/home/giacomo/download/garnome-2.10.0/platform/libbonoboui'
make[2]: *** [../../platform/libbonoboui/cookies/main.d/install] Error 2
make[2]: Leaving directory `/home/giacomo/download/garnome-2.10.0/platform/libgnomeui'
make[1]: *** [../../platform/libgnomeui/cookies/main.d/install] Error 2
make[1]: Leaving directory `/home/giacomo/download/garnome-2.10.0/desktop/bug-buddy'
make: *** [paranoid-install] Error 2

Questo sembr l'inghippo: could not locate chunk-common.xsl of DocBook XSLT stylesheets

P.S.
ho impostato la variabile GARARCHIVE a /home/giacomo/gnome_2.10 , la dir dove ci sono i vari pacchetti dei sorgenti di gnome 2.10 presi dal CD della rivista linux magazine (ho una connessione 56K io!!!)

Per concludere.... AIUTO!!
:ciauz:

Loading