Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: testing di sito

  1. #1

    testing di sito

    Ho riscontrato dei problemi di incompatibilità tra diversi pc in un sito nuovo che ho creato interamente in flash, non è che se vi do l'indirizzo potete testarlo??

    ecco l'indirizzo: www.fzactivity.it

    I problemi principali sono:
    - Non visualizzazione del sito;
    - Scrolling di mouse non funzionante;
    - Barra dello scroll presente nella seconda pagina completamente non
    funzionante.

    Vi ringrazio per la pazienza, spero possiate darmi una mano a risolvere questi problemi, ovviamente se avete da suggerire soluzioni è meglio!!!! :quipy:
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

  2. #2
    Lo visualizzo senza problemi (uso IE 6.0 e come SO ho win2k)... solo una cosa: te prego leva lo sfondo rosa quando si va a "orgainzzazione eventi" che è un qualcosa di abominevole

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    157
    Ciao!
    Nessun problema a visualizzarlo sul mio pc (WINXPprof. & IE6.02)
    Scroll etc tutto OK!
    Lo sfondo rosa . . .

    Ciaooo!

  4. #4
    ank'io ie 6 e non ho problemi.
    credo in un mondo dove l'informazione sia accessibile a tutti!!!
    www.brothers-sisters.it

  5. #5
    ahhhh!!!!

    io ho winxp+firebird 0.7!!!

    mi va quasi tutto, ma il preload è minuscolo e quando sono in home mi si aprono 2 pergamene che coprono il lato sx del filmato!!

    molto bello comunque!
    Gutta cavat lapidem non vi, sed saepe cadendo
    (La goccia scava la pietra non con la forza, ma cadendo spesso)

  6. #6

    Rosa

    Lo so il rosa fa schifo!!!! Gusti del cliente mha......
    Cmq avrei bisogno che qualcuno me lo testasse senza il player già installato per vedere quanto ci mette a caricare, e che magari abbia una linea un pò lenta.

    Grazie a tutti ragazzi, mi fate stare più tranquillo il cliente dice che non gli funziona la barra di scrolling ma come è possibile??????????????????????? :master:
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

  7. #7

    Testatelo

    Grazie a tutti vi prego di continuare a testare il link che ho postato perché non so come mai la barra di scrolling mi dicono che non funzioni bene.
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    157
    Ciao!

    Non puo essere che hai fatto la barra di scrolling con la componente "scrollbar" di flash MX . . . .
    E che hai esportato il filmato per una versione "minore" di flash (p.es x flash player 4) . . . .
    E che il cliente ha un flash player 4 o 5 che non ti "legge" la scrollbar creata con un component di flash mx???????

    Prova a riesportare il filmato nella versione player + aggiornata e vai dal cliente cancella il player vecchio dal suo harddisk e installagli l'ultima versione (cosi almeno 6 sicuro che il suo player é ok!)

    E' l'unica cosa che mi viene in mente . . .
    a me era capitato.

    Buona fortuna.
    Ciao
    Nadir

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.