ho un file css che viene richiamato dalle pagine del mio sito
il fatto è che con l'andare del tempo nel css ho aggiunto sempre più classi, e adesso molti sono anche inutilizzati...
c'è un sistema automatico per individuare quelli inutilizzati?
ho un file css che viene richiamato dalle pagine del mio sito
il fatto è che con l'andare del tempo nel css ho aggiunto sempre più classi, e adesso molti sono anche inutilizzati...
c'è un sistema automatico per individuare quelli inutilizzati?
E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!
Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.
armati di blocchetto e pazienza![]()
The world is a vampire
già...
il fatto è che dovresti modificare continuamente i files che dipendono da altri, e dunque anche css...
per alleggerirlo, salva il file con un altro nome e tramite qualche potente programma togli tutti gli spazi (semplicemente selezionando uno spazio e facendo replace all)
attento solo alle classi del tipo "ul li" dove ci deve essere lo spazio, ma è relativamente facile e veloce trovarle...
![]()
Esatto, non c'è un modo implicito.Originariamente inviato da karbu
armati di blocchetto e pazienza![]()
Fai una cosa, scriviti i nomi delle classi e degli identificatori e poi cercali nel codice, segnando quelli che ci sono, poi nel file escludi quelli non in uso.
Io farei l'esatto contrario, cercherei le classi e gli identificativi nell'html,li copierei in un txt.Originariamente inviato da Marcolino's
Esatto, non c'è un modo implicito.
Fai una cosa, scriviti i nomi delle classi e degli identificatori e poi cercali nel codice, segnando quelli che ci sono, poi nel file escludi quelli non in uso.
fatto ciò con il cerca li cercherei nel css e trovato uno lo copierei in un "nuovo" css. e così via fino alla fine.
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -
E' la stessa cosa, sarà che sono mancino![]()
non è la stessa cosa , parti da una quantità minore
![]()
Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
- S. Benni -