Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

memoria ram che diminuisce continuamente

Ciao a tutti,
    ho scaricato da poco il programma Rambooster che mi segnala quanta memoria ram ho disponibile ogni momento, con la relativa icona sulla taskbar che diventa gialla e poi rossa quando sono agli sgoccioli e mi conviene liberare un pò di kbites per lavorare meglio. Mi sono accorto che la free ram disponibile mi diminuisce continuamente!, anche se non sono su internet e non ho nessun programma aperto, ma semplicemente guardando il desktop senza fare assolutamente nulla! Può essere un rarissimo caso di Alzheimer informatico?!? O è normale tutto cio?--ditemi di sì.... (no??aaaaaargh )

Grazie e ciao.

Utente di HTML.it

Re: memoria ram che diminuisce continuamente

[supersaibal]Originariamente inviato da ivywall
    Ciao a tutti,
    ho scaricato da poco il programma Rambooster che mi segnala quanta memoria ram ho disponibile ogni momento, con la relativa icona sulla taskbar che diventa gialla e poi rossa quando sono agli sgoccioli e mi conviene liberare un pò di kbites per lavorare meglio. Mi sono accorto che la free ram disponibile mi diminuisce continuamente!, anche se non sono su internet e non ho nessun programma aperto, ma semplicemente guardando il desktop senza fare assolutamente nulla! Può essere un rarissimo caso di Alzheimer informatico?!? O è normale tutto cio?--ditemi di sì.... (no??aaaaaargh )

Grazie e ciao. [/supersaibal]

hai windows 98?

Utente di HTML.it
    Sì, con IE 5. Avevo installato la versione 6 ma poi ho ripristinato la 5 perchè è più veloce e mi dà meno problemi.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da ivywall
    Sì, con IE 5. Avevo installato la versione 6 ma poi ho ripristinato la 5 perchè è più veloce e mi dà meno problemi. [/supersaibal]

allora tutto normale. windows 98 gestisce da cane la ram. Infatti ti sarà capitato che se tieni tante finestre aperte dopo un po' ti dice che la memoria è terminata...

Utente di HTML.it
    Vero, devo imbastardirmi tutte le volte che tengo aperte 4-5-finestre: la pagina web che non si apre, la stampante che si blocca, il mouse che "dorme" !!!!

Ti ringrazio tanto, avevo una certa-qual-sottile preoccupazione di essermi beccato qualche virus o roba simile.

Buon weekend.

Permessi di invio