chi mi sa dare dei validi consigli su come ottimizzare questo sito:
www.tuscany-charming.it
l'ho inserito in molti motori e portali turistici, ma i risultati sono scarsi (il target è quello del turismo extraitaliano)
Grazie per tutti consigli
www.tuscany-charming.it
l'ho inserito in molti motori e portali turistici, ma i risultati sono scarsi (il target è quello del turismo extraitaliano)
:di56:Originariamente inviato da diablobox
www.tuscany-charming.it
era una faccina sospettosa???
il fatto è ... che questo tipo di domande sono troppo generiche diablo. è come dire... come posso fare ad avere 1000 utenti al giorno?![]()
se vuoi sapere come indicizzare il tuo sito dovresti leggerti le varie guide disponibili in rete e seguire i post di questa sezione per fare esperienza.
ciauz![]()
www.interpartes.it
Annunci economici per chi cerca
prima di tutto prova ad utilizzare qualche titolo (H1) per dare importanza alla keyword..
quello che volevo capire innanzitutto era se c era qualcosa di sbagliato nella pagina, del tipo troppo codice html, oppure poco testo. Per scegliere gli attributi giusti dei tag che stanno nell head so che non è facile e che ci vuole esperienza!Originariamente inviato da Interpartes.it
il fatto è ... che questo tipo di domande sono troppo generiche diablo. è come dire... come posso fare ad avere 1000 utenti al giorno?![]()
se vuoi sapere come indicizzare il tuo sito dovresti leggerti le varie guide disponibili in rete e seguire i post di questa sezione per fare esperienza.
ciauz![]()
Originariamente inviato da Evearts
prima di tutto prova ad utilizzare qualche titolo (H1) per dare importanza alla keyword..
va bene anche un H2?? l h1 e troppo grosso
crea una classe h1 nel css x controllarlo agevolmenteOriginariamente inviato da diablobox
va bene anche un H2?? l h1 e troppo grosso
byebye