ho creato una tabella con un repeater
ora vorrei fare in modo checodice:<asp:repeater ID="rptTabella" runat="server"> <headertemplate> <table width="550" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="2"> <tr bgcolor="#b3d9ff"> <th>Posizione</th> <th>Nome</th> <th>Cognome</th> <th>Tempo</th> </tr> </headertemplate> <itemtemplate> <tr> <td align="center"><%#Container.DataItem("posizione")%></td> <td align="center"><%#Container.DataItem("nome")%></td> <td align="center"><%#Container.DataItem("cognome")%></td> <td align="center"><%#Container.DataItem("tempo")%></td> </tr> </itemtemplate> <alternatingitemtemplate> <tr bgcolor="#CCFFFF"> <td align="center"><%#Container.DataItem("posizione")%></td> <td align="center"><%#Container.DataItem("nome")%></td> <td align="center"><%#Container.DataItem("cognome")%></td> <td align="center"><%#Container.DataItem("tempo")%></td> </tr> </alternatingitemtemplate> <footertemplate> <td colspan="4" align="center" bgcolor="#b3d9ff"> <font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif">powered by</font> </td></table> </footertemplate> </asp:repeater>
1) i dati venissero ordinati per "posizione"
2) avere la possibilità di visualizzare in un <asp: panel> sotto ogni record visualizzato sulla tabella dei controlli per "l'admin" che sara' in grado di eliminare, modificare o aggiungere record
per la seconda qualche idea ce l'avrei, mi ci metto di impegno e spero di riuscirci, ma per ordinare i record?
come si fa? con il comando Select so che si puo', ma con un repeater?

Rispondi quotando