Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

SWITCH monitor, tasiera e mouse

Esistono Switch per collegare due pc con lo stesso monitor, la stessa tasiera e lo stesso mouse?
    Su che prezzo si aggirano?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    SI, li trovi sul catalogo misco. Il costo è altino. L'ultimo prezzo che ricordo è di 300.000 lire + IVA. Sono digitali e per questo costicchiano un pò

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
    SI, li trovi sul catalogo misco. Il costo è altino. L'ultimo prezzo che ricordo è di 300.000 lire + IVA. Sono digitali e per questo costicchiano un pò

Bye [/supersaibal]
    a sto punto ti compri uno schermo nuovo, un mouse nuovo, una tastiera nuova... e anche una scrivania nuova!!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    a sto punto ti compri uno schermo nuovo, un mouse nuovo, una tastiera nuova... e anche una scrivania nuova!!! [/supersaibal]
    effettivamente se costa così tanto.... da meno proprio no eh?

ora provo a vedere un po' in giro

Utente bannato
    si che esistono
    sono digitali e li distribuisce la manhattan e il prezzo al publico è intorno ai 50€
    volendo prova a guardare sul sito intracom

Gente siete un po' fuori strada. Esistono semplicissimo DATA-SWITCH analogici che sono fatti apposta per questo e il prezzo si aggira sui 25/30€ o addirittura meno.
    es. guarda qui
    oppure qui
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente bannato
    il primo è passivo e hai buone piossibilità di giocarti monitor e scheda video e il secondo link indica quello che ho detto io

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    il primo è passivo e hai buone piossibilità di giocarti monitor e scheda video e il secondo link indica quello che ho detto io [/supersaibal]
    Che hai buone possibilità di giocarti il monitor ho i miei dubbi in quanto dove lavoravo li usavano in continuazione da anni e senza nessun problema. Il riferimento dei prezzi era + per le 300.000 lire + iva che per i 50€ (comunque non pochi).
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -

Utente bannato
    molto probabilmente non erano passivi

Erano identici a quelli del primo link

Permessi di invio