Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Controller USB]

[Controller USB]

Fin da quando ho l'ADSL (con modem HM120 Ericcson) ho problemi col controller USB VIA della mia scheda madre (MicroFIC, una delle prime per Athlon). Dopo aver provato un po' di tutto ho deciso di acquistare un controller USB 1.0 PCI della Q-Tech. Purtroppo il modem connesso a tale controller dopo uno "sprint" iniziale si assesta su prestazioni di 4 Kb/sec. testate su scaricamento file da server ad alta velocità (Microsoft, Adobe ed altri). Lo stesso si dica in fase di navigazione. Mi chiedo se è possibile utilizzare un controller su scheda PCI per un modem ADSL ed eventualmente se qualcuno di voi l'ha fatto con esito positivo, di quali modelli si tratta.
    Ciao!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    con un modem interno non dovresti avere problemi.

hai applicato la patch per il chipster ?

Ho applicato la patch via 4in1 e l'USBF. Il modem è esterno, quello in dotazione di Tin e non vorrei cambiarlo.

[supersaibal]Originariamente inviato da Twilight_666
    Ho applicato la patch via 4in1 e l'USBF. Il modem è esterno, quello in dotazione di Tin e non vorrei cambiarlo.
    [/supersaibal]
    Non è che è la linea ?

I problemi di solito sono di disconnessione, MAI di velocita !

Per me è la linea che ha problemi... (posta su adsl e connettivita)

Forse ho esposto male il problema: il modem ADSL se connesso alle porte USB del controller integrato nella scheda madre, dà le giuste velocità (ho l'ADSL da più di un anno e mezzo) di 32Kb/s, ma ha altri problemi (il controller USB a volte si "congela" e non risponde più su nessuna delle due porte) mentre i problemi di velocità sorgono solo se lo connetto alle porte del controller Q-Tech aggiunto su uno slot PCI.

[supersaibal]Originariamente inviato da Twilight_666
    Forse ho esposto male il problema: il modem ADSL se connesso alle porte USB del controller integrato nella scheda madre, dà le giuste velocità (ho l'ADSL da più di un anno e mezzo) di 32Kb/s, ma ha altri problemi (il controller USB a volte si "congela" e non risponde più su nessuna delle due porte) mentre i problemi di velocità sorgono solo se lo connetto alle porte del controller Q-Tech aggiunto su uno slot PCI. [/supersaibal]
    Strano...

ho sempre visto che il problema stava nelle disconnessione !

Di che modem si tratta ?

Se puoi farlo, ti consiglio di cambiarlo con un ethernet !

Permessi di invio