salve a tutti, sapreste indicarmi dove posso scaricare un programamma free o trial per l'invio di fax? possibilmente che sia semplice da usare e che consenta l'invio di file di word con immagini. Grazie
salve a tutti, sapreste indicarmi dove posso scaricare un programamma free o trial per l'invio di fax? possibilmente che sia semplice da usare e che consenta l'invio di file di word con immagini. Grazie
Se hai xp puoi attivare il servizio fax, altrimenti controlla sul cd che era allegato al tuo modem, dovrebbe essercene uno, esempio Bitware.
si ho xp, come posso attivarlo? sul 98 ne avevo uno fenomenale, in italiano e semplicissimo da usare!
Pannello di controllo/installazione applicazioni/installazione componenti di windows e poi selezioni Servizio fax. Devi inserire il Cd di XP.
Oppure puoi farlo direttamente da CD
Ah, dimenticavo, se hai il Sistema operativo preinstallato e quindi non possiedi il CD di installazione, questo non è necessario. I files necessari li trova da solo nella partizione del SO
sai che non c'è nell'elenco!![]()
infatti la mia situazione è questa, tuttavia non trovo la voce che mi hai indicato[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Ah, dimenticavo, se hai il Sistema operativo preinstallato e quindi non possiedi il CD di installazione, questo non è necessario. I files necessari li trova da solo nella partizione del SO [/supersaibal]
come non detto, l'ho appena trovata, vediamo se riesco a farlo funzionare. Per il momento ti ringrazio![]()
l'ho installato ma non mi riesce di farlo andare! Il fax è pronto e visualizzato nella console ma non parte!
senti il modem che compone il numero?