Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

programma per invio fax

salve a tutti, sapreste indicarmi dove posso scaricare un programamma free o trial per l'invio di fax? possibilmente che sia semplice da usare e che consenta l'invio di file di word con immagini. Grazie

Se hai xp puoi attivare il servizio fax, altrimenti controlla sul cd che era allegato al tuo modem, dovrebbe essercene uno, esempio Bitware.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

si ho xp, come posso attivarlo? sul 98 ne avevo uno fenomenale, in italiano e semplicissimo da usare!

Pannello di controllo/installazione applicazioni/installazione componenti di windows e poi selezioni Servizio fax. Devi inserire il Cd di XP.
    Oppure puoi farlo direttamente da CD

Get Firefox!

MicH

Ah, dimenticavo, se hai il Sistema operativo preinstallato e quindi non possiedi il CD di installazione, questo non è necessario. I files necessari li trova da solo nella partizione del SO

Get Firefox!

MicH

sai che non c'è nell'elenco!

[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
    Ah, dimenticavo, se hai il Sistema operativo preinstallato e quindi non possiedi il CD di installazione, questo non è necessario. I files necessari li trova da solo nella partizione del SO [/supersaibal]
    infatti la mia situazione è questa, tuttavia non trovo la voce che mi hai indicato

come non detto, l'ho appena trovata, vediamo se riesco a farlo funzionare. Per il momento ti ringrazio

l'ho installato ma non mi riesce di farlo andare! Il fax è pronto e visualizzato nella console ma non parte!

senti il modem che compone il numero?

Get Firefox!

MicH

Permessi di invio