Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sms promozionali

sms promozionali

Sto creando un sito internet per un locale.
    A scopo pubblicitario il prorpietario mi ha chiesto se è possibile spedire degli SMS informativi alle varie persone che intendano registrarsi.
    Che servizi potrei usare per fare questo.
    Ho visto che aruba.it mette a disposizione un servizio simile.
    Il fatto è che ogni fine settimana si dovranno spedire sui 1000 sms.
    Esistono altri servizi?
    Grazie a tutti.

Re: sms promozionali

Originariamente inviato da esaction
    Sto creando un sito internet per un locale.
    A scopo pubblicitario il prorpietario mi ha chiesto se è possibile spedire degli SMS informativi alle varie persone che intendano registrarsi.
    Che servizi potrei usare per fare questo.
    Ho visto che aruba.it mette a disposizione un servizio simile.
    Il fatto è che ogni fine settimana si dovranno spedire sui 1000 sms.
    Esistono altri servizi?
    Grazie a tutti.
    compri il pacchetto! poi ti crei una newsletter con i numeri di cell...e ogni fine settimana invii tutto con il minimo sforzo!!

si lo uso anche io, solo che ho modificato un po' le impostazioni perchè a me occorre inviare l'sms in diverse zone d'Italia, quindi invece di "amici", "coleghi" ecc. ho insertito "centro" "nord" e "sud" direi che funziona bene anche se dovresti inserire un blocco alla rubrica, altrimenti l'accesso è libero (ammesso di conoscere il percorso)

cosa intendi per blocco alla rubrica.
    Ascolta visto che tu usi gia questo servizio, se io finisci i messaggi come devo fare per avere altri sms?

blocco nel senso che... se uno mette la rubrica in questo percorso www.tuosito/rubrica.asp ed io digito il percordo giusto accedo alla vostra rubrica e posso visualizzare i dati dei vostri utenti. In questo caso rischiate anche di finire in galera con il nuovo codice sulla tutela dei dati personali. Quindi dovrai aggiungere tu uno script per impedirne l'accesso. Inoltre dovrete comunicare al garante (obbligatoriamente) che detenete dati personali. Quanto a ricaricare i crediti è più facile a farsi che a dirsi. Dal pannello di controllo di aruba in 2 click il gioco è fatto.

Quì c'è un software che può fare a caso tuo

Permessi di invio