Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

PS v.7 e Adobe indesign

Buongiorno a tutti
    con photoshop ho fatto un'immagine a 300 dpi. dopo aver portato il tutto su di un unico livello, ho salvato l'immagine come .tiff
    A questo punto ho importato l'immagine ottenuta in indesign (con le stesse dimensioni di stampa), ma l'immagine me la fa vedere tutta sgranata. Prima di unire tutto in un unico livello, ho anche usato il comando "rasterize layer" appunto per le scritte ma purtroppo anche queste sono sgranate (soprattutto queste) .

Avete qualche consiglio?

Grazie mille
    Mr. Pistons

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Non consoco Indesign ma azzardo. Freehand ha un'opzione per visualizzare le immagini a bassa risoluzione in modo da poter lavorare meglio senza visualizzare immagini pesanti ogni volta. Può darsi che indesign abbia questa opzione? :master:
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Non ho ancora potuto provare InDesign, ma per esempio, anche Adobe Pagemaker, come Freehand che dice Falco, ha l'opzione "immagini a bassa risoluzione"... possibile appunto che sia lo stesso per InDesign.

Tra l'altro, se non sbaglio, InDesign dovrebbe poter incorporare direttamente file PSD completi di livelli ed effetti... aspettiamo qualcuno che ne sappia di più...

grazie mille ragazzi
    in effetti c'è l'opzione per la bassa qualità
    grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di playx
    solo per informazione.

se vuoi provare: io in InDesign importo direttamente il file in formato.psd non c'è bisogno che prima lo esporti in tiff.

bye
    Play X

Ciao playx.
    Lo importo in tiff perché così è già a posto per quando lo porto dal tipografo (300 dpi).
    e grazie ancora

Permessi di invio