Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

come installare un nuovo hard disk?

Ciao,
    Siccome ho bisogno di piu spazio sul mio pc ho pensato di prendere l'hard disk del mio vecchio pc e aggiungerlo a quello che ho di già!
    L'ho installato correttamente (almeno penso) due cavetti in serie all'altro hard disk!
    Purtroppo all'avvio mi chiede i cd del sistema e mi dà errore nell'avviamento! ho provato a mettere i cd personalizzati da acer x xp ma niente, redhat niente.. i cd di installazione del vecchio 98 ma niente.......
    help me please
    C'e bisogno di qualche configurazione speciale oppure è una questione di compatibilità?
    grassie in anticipo!

Ciao! Gli errori possono essere tanti e dovuti a tante cose... io provo ad azzardare un ipotesi!

Forse involontariamente hai settato il nuovo hard disk come primario e per cui il pc non vede piu il vecchio su cui erano installati i driver di avvio.....

la mia l'ho detta...

L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

...

hmmmmmmmm... nel mio altro hard disk ci sono installati 2 sistemi operativi avviati da lilo il programma x linux di boot!
    quindi dovrebbe partire quello!!!!!
    ma invece non riconosce niente e come se non ci fosse nessun hard disk installato!!!
    a parte questo dando colpa magari a lilo ho formattato l hard disk per installare nuovamente il sistema linux ma nell'installazione dice che non si riesce a trovare nessun hard disk e dice di controllare l hardware...
    mi sà tanto che ho fatto un collegamento sbagliato!!
    anche se 2 cavetti in parallelo non mi sembrano difficili da mettere aiutooooooooooooooooo
    grazie lo stesso supercar

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Ma il BIOS riconosce li HD?

...

non riesco entrare nel bios all'avvio!!!!

Re: ...

[supersaibal]Originariamente inviato da thedarkweb
    non riesco entrare nel bios all'avvio!!!! [/supersaibal]
    Come non ci riesci?

cioè cliccando f11 esc o f10 per entrare nella configurazione del bios nn và!
    e poi quando cerca lhard disk mi dà un errore e dice di inserire il disco di sistema lho fatto ma poi niente.....

[supersaibal]Originariamente inviato da thedarkweb
    cioè cliccando f11 esc o f10 per entrare nella configurazione del bios nn và!
    e poi quando cerca lhard disk mi dà un errore e dice di inserire il disco di sistema lho fatto ma poi niente..... [/supersaibal]
    Hai provato con CANC?
    Cmq di solito esce scritto come fare ad entrare nel BIOS. (Vedi in basso)

Permessi di invio