Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Non accedo all'host del mio sito... Aiuto!

Ciao!

Non riesco ad accedere all'host del mio sito, con il normale client FTP che uso di solito... (FlashFXP)

Non capisco il motivo... inserisco Username e password corretti, eppure non ne esco più!
    Mi domando, tra l'altro, se nel campo "server o URL" devo inserire www.miosito.com oppure solo miosito.com o che cosa....

Grazie a chiunque vorrà rispondermi!!!

Utente di HTML.it
    staranno lavorando sul server...

Utente di HTML.it
    Bhè, effettivamente è possibile...

Il dubbio mi nasce perché è la prima volta che mi collego a questo host e non riesco a capire se ci sia qualcosa di sbagliato in quello che faccio...

Grazie!

Utente di HTML.it
    allora può essere che hai sbagliato a digitare i parametri di connessione: prova con tuosito.it o con l'IP

Utente di HTML.it
    Non saprei...
    E' assolutamente certo che sia un .com e non un .it

Mi domando (e perdona la mia ignoranza!): quando ho registrato l'host mi è arrivata una mail di conferma che mi diceva che adesso avevo la possibilità di modificare i DNS...
    Non soche fare, se li devo modificare e come e soprattutto se può essere questo il motivo per cui non riesco a connetermi...

Prova ad accedere con internet explorer all'ftp, se funziona devi reinstallare il programma FlashFXP, se non funziona devi contattare chi ti ha dato lo spazio.

Per accedere con IE fai così:è sufficiente aprire il navigatore Internet e digitare nella barra degli indirizzi:

ftp://www.nomedominio.xx/

ad esempio:

ftp://www.mariorossi.it

Ora dal menù file, si seleziona "Accedi come", si inserisce la propria user e password e si conferma.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Permessi di invio