Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Freeux

Io penso sia per questo motivo

Ciao sono un novello però anche a me è capitato diverse volte di avere avuto problemi di questo tipo.Le applicazioni aperte non sono solo quelle che vedi sulla barra degli strumenti ma sono anche programmi che anche se non visibili stanno funzionando (screen saver,antivirus,..)Dovresti disabilitarli entrando in task manager(ctrl+alt+canc premuto 1 volta) oppure cliccare con il testo destro sull'icona dei programmi che appaiono in basso a destra(dove c'è l'ora per intenderci) e chiudere i programmi o disattivarli momentaneamente.
    Spero ti possa servire il mio aiuto, altrimenti attendi un SENIOR che certamente ne saprà molto più di me.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Freeux
    E' la risposta al messaggio di graphomanx."scritura su disco "fantasma" ".
    Scusate

Grazie Freeux. Screensaver e antivirus sono impostati nello stesso modo di quando lo scandisc lo eseguivo senza problemi, qdi forse ci sono altri programmi che "trafficano" per conto loro, ma non ho idea quali siano. Prima ho provato sia l'antivirus(mcafee, aggiornato) che ad-aware, ho riavviato il pc, ma scandisc ancora non ne vuol sapere di partire....Quali altri controlli potrei fare?
    Ciao.

Permessi di invio