Salve a tutti io vorrei realizzare un filmato flash che legge delle news da un DB.
Allora ho trovato navigando sul forum questa perfetta guida: http://flash-mx.html.it/guide/view_l...idguida=1&id=4 che mi ha spiegato molte cose.
Io però ho fatto questa aggiunta; ho creato un altro campo sul DB di nome 'descrizione' di tipo memo perchè volevo che ogni news avesse un suo approfondimento in modo tale che un utente cliccando sulla news gli si aprisse un filmato flash con l'approfondimento di quella news!!
Così ho creato una pagina asp alla quale viene passato il parametro IDNews che identifica quale news è stata scelta e restituisce un recodset contenente la descrizione di quella news , poi seguendo la guida passo il valore al mio filmato flash. (tale pagina si chiama news3.asp)
Però il filmato non si comporta in modo dinamico infatti mi legge sempre solamente la prima news e non quella cliccata dal cliente.
Per farmi capire meglio io ho messo nel campo del DB 'link' il seguente indirizzo: news3.asp?IDNews=1 per esempio per la news 1; news3.asp?IDNews=2 per la news 2 e così via...... e nel filmato flash ho messo news.loadVariables("news3.asp", post); però così facendo il filmato legge sempre solamente la prima news, come posso fargli leggere quella cliccata???
Dovrei dire al filmato carica i valori così:
news.loadVariables("news3.asp?IDNews=quella cliccatta", post);
AIUTO PLEASE!!!

Rispondi quotando