Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Errore al Boot del pc

Utente di HTML.it L'avatar di tenchi

Errore al Boot del pc

Un buon giorno a tutti, signori del forum.

Dopo diverse ore passate navigando cercando la soluzione al mio problema, ho deciso di richiedere il vostro aiuto; ho un problema all'avvio della mia macchina, mi printa un errore riferito alla tastiera (- keyboard locked out - unlock the key -) ora:
    ho provato a cambiare la tastiera pensando che la porta ps2 fosse bruciata, quindi sono passato ad una tastiera usb, ma senza risultato, il mio problema è rimasto... questo è quanto.

Confido in una vostra risposta e ringrazio anticipatamente.

.:: TENCHI ::.
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecniche aeronautiche, il calabrone non può volare, a causa della forma del corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Penso che la risposta al tuo problema sia già nel messaggio che ti viene segnalato:hai la tastiera bloccata da qualche sistema di protezione, devi sbloccarla.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di tenchi
    mha, guarda ti dirò...

se fosse come dici tu, entrambe le tastiere non dovrebbero funzionare su altri pc, mentre questo non accade; è solamente uno dei 5 client presenti nel mio ufficio che rifiuta le tastiere... il problema è che nemmeno da bios riesco a risalire o disabilitare qualcosa per permettere almeno il boot del pc.

grazie comunque per l'interessamento!!!

.:: TENCHI ::.
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecniche aeronautiche, il calabrone non può volare, a causa della forma del corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

Utente di HTML.it

Re: Errore al Boot del pc

Penso che la risposta al tuo problema sia già nel messaggio che ti viene segnalato:hai la tastiera bloccata da qualche sistema di protezione, devi sbloccarla.

ho lo stesso problema con un olidata. Stesso errore e il pc non si avvia anche cambiando tastiera. Ma come fare a sbloccarla?
    Chi può aiuti!

Permessi di invio