Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Un aiutino per la posizione in mot.ric

Ciao a tutti...ho bisogno di qualche consiglio da esperti...
    sono riuscito, dopo un lungo lavoro, a piazzare il mio sito al primo posto in google...scrivendo pinocchio arte, pinocchio quadri si trova in prima posizione.
    Vorrei sapere come farlo comparire anche scrivendo solo pinocchio nelle prime posizioni...ed inoltre come fare a far perdurare la posizione nel tempo.
    grazie a tutti

Procurarti dei link che ti puntano con la kw "pinocchio", magari accorciare un po' il titolo lasciando quella kw e fare comparire qualche volta la parola anche nel testo della pagina.

ok

grazie ora ci provo.....
    ma non ho capito cos'è il KV?

Utente di HTML.it
    Ma il sito è in lavorazione ? Entrandoci ho provato a cliccare sulle frecciette , ma a parte quelle dei quadri , non danno segno di vita . Carino , peccato solo che nell'home la scritta principale che ruota dal basso all'alto , per me è illeggibile ...troppo minuscola . Ciao .
    La pag link poi e quella accanto , non funziona , bo .

le frecce

le frecce sono in java scrpt...ma ora le ho tolte perche ho notato che la magiorparte non riesce ad usarle....se provi ora dovresti vedere bene....
    http://www.saraverochepinocchio.it

ciao

Utente di HTML.it
    Ti ho risposto in priv alla tua mail privata , adesso vedo lo scorrimento ok !

Utente di HTML.it
    Non riesco ad accedere alle ultime 2 pag però , ho cliccato anche su "Aggiorna " del mio pc , non si sà mai , ma niente ..per caso questo problema è riscontrato anche da altri ?
    Ciao :-)!

Permessi di invio