Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Scambio Link Circolare

Scambio Link Circolare

A -> B -> C -> D -> A

Che ne pensate? google fregato

Chi di voi partecipa? Il link va in HomePage
    Io ho PR 5

Indicate link, parola chiave e PR Homepage
    es.********** cinema PR5

TUTTI I LINK SARANNO AGGIUNTI A QUESTO POST INIZIALE

Poi procederemo decidendo chi lika chi.

PS: il tutto è decisamente più efficace dei link reciproci, credetemi.

Dimenticavo. Non sarà un unico cerchio, ma tanti cerchi quanti sono i partecipanti/4 (4 = larghezza ogni cerchio)

(nota del moderatore: il proprio sito è indicabile solo in domande che risulterebbero incomprensibili senza vedere la pagina in questione.)

Utente di HTML.it
    é un cane che si morde la coda

da un primo veloce calcolo il risultato mi sembra identico ad uno scambio link tradizionale...

Originariamente inviato da alvi2000
    é un cane che si morde la coda

da un primo veloce calcolo il risultato mi sembra identico ad uno scambio link tradizionale...
    Errato. Controllare uan cosa del genere per google è impossibile. Impensabile anche se avesse dei supercomputer e Google è basato su normalissimi computer nemmeno SERVER!!!

Non se ne può accorgere, fidati. Se ne vuoi essere certo basta allargare di 1 il raggio del cerchio

Ma non è un po' eccessivo arrivare a pensare soluzioni simili? :quipy:
    Per cosa? Visite? Utenti? Certo, sono importanti, ma alla fine credo un buon sito si riconosca dai servizi e dai contenuti senza arrivare a pensare a tutti i trucchi possibili per ingannare i motori.

Ci lamentiamo che Dance tipo Florida sconvolgono interamente i nostri posizionamenti sui motori quando poi queste rivoluzioni sono fatte proprio per contrastare forme di posizionamento poco corrette da parte dei webmasters stessi.

Direi che alla fine è un ciclo che ci si rivolta contro...
    Naturalmente è solo un miop punto di vista...

Utente di HTML.it
    Va be allora fai pure...
    continua in queste assurde direzioni con l'unico scopo di ingannare i motori con mezzi sempre + strani quanto inutili.

Va be allora fai pure...
    continua in queste assurde direzioni con l'unico scopo di ingannare i motori con mezzi sempre + strani quanto inutili.
    Vedo che abbiamo idee comuni...

Originariamente inviato da weppos
    Ma non è un po' eccessivo arrivare a pensare soluzioni simili? :quipy:
    Per cosa? Visite? Utenti? Certo, sono importanti, ma alla fine credo un buon sito si riconosca dai servizi e dai contenuti senza arrivare a pensare a tutti i trucchi possibili per ingannare i motori.

Ci lamentiamo che Dance tipo Florida sconvolgono interamente i nostri posizionamenti sui motori quando poi queste rivoluzioni sono fatte proprio per contrastare forme di posizionamento poco corrette da parte dei webmasters stessi.

Direi che alla fine è un ciclo che ci si rivolta contro...
    Naturalmente è solo un miop punto di vista...
    uffa, ho beccato l'utente moralista....
    Ma ke imbroglio è? Ma pensa a quelli che usano le pagine diversa a secondo che le guardi un utente o google...

Va be allora fai pure...
    Proprio tu parli? con quel link in sign? Link Popularity? Fai pagare i link (ho capito bene?) e parli?

Originariamente inviato da gik25
    uffa, ho beccato l'utente moralista....
    Ma ke imbroglio è? Ma pensa a quelli che usano le pagine diversa a secondo che le guardi un utente o google...
    Perchè ad ogni azione bisogna sempre cercare qualcuno che la fa peggio? :quipy:

Non ho detto che chi usa il cloaking sia migliore o peggiore, anzi, proprio non l'hop accennato.

Ho solo detto che alla fine quello che importa è che una volta trovato il visitatore sia interessato dal nostro sito per il contenuto, non che riesca ad essere posizionato per chissà quali seghe mentali al fine di ingannare i motori.

Siamo i primi a lamentarci quando google varia gli algoritmi e a criticarlo ma come detto se lo fa è perchè lo obblighiamo noi a farlo!

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Premetto che sono tutto tranne che moralista....

Però sono d'accordo anche io che stare tutta la giornata ad inventarsi trucchi e trucchetti su come ingannare Google o su come ottenere uno 0,001 di PR in più sia del tutto inutile!
    Non è questione di morale...è questione di spreco di tempo!

Permessi di invio