Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Alice: sono sfigato io o bastardi loro?

O sono io che sono sfigato o c'è una qualche più sottile e subdola spiegazione?!?!?

Difatti ora sto navigando col vecchio 56k perchè, da giovedì alice funziona a tratti:
    dall'attivazione (verso il 10gennaio) allo scorso giovedì sera tutto ok, poi verso le 21 di giov non ha più funzionato fino alle 10 di sab poi è tornata a non funzionare più per tuta la domenica pomeriggio ed infine questa mattina da dopo le 10 non ha più funzionato e ancora non va!!!!!

Ho subito avvertito i tecnici del problema ma 'sti bastardi dicono che ci vogliono 48ore lavorative per risolver i guasti tecnici... ovvero fino a 6giorni (domenica esclusa)!!!!

A 'sti bastardi non gliene frega una mazza tanto ho una flat e nel frattempo sono costretto a pagare lo stesso!!!!

A essere sincero devo confessare che da quando me l'hanno attivata fino a giov l'ho sfruttata molto anche giorno e notte ininterottamente... non può essere che se ne siano accorti e gli sono rimasto scomodo e x disincentivarmi dal continuare a farlo me l'hanno stacata appositamente x un po oppure... boh cmq il fato che succeda subito dopo il primo mese di desione mi uzza... bastardi!!!

Ma porca pu**ana!!!

Scusate lo sfogo... cmq se qualcun altro ha dei problemi del genere con laice sarei contento che me lo facesse sapere... grazie!!!

Byeee

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    leggi il contratto di alice per la risoluzione dei guasti
    leggi il contratto di alice...ultimo articolo

leggi il contratto di fonia... articolo 7!

Utente di HTML.it
    ...l'avrei già fatto se solo si fossero preoccupati di spedire almeno il contratto, cmq... se mi sai indicare un link lo leggo molto volentieri...

Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    per alice....
    vai sul sito di alice fai un nuovo abbonamento...
    fino a quando non esce il link per il contratto...

per il telefono
    www.187.it

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    >>Alice: sono sfigato io o bastardi loro?
    Diciamo entrambi!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it
    Innanzi tutto grazie per l'aiuto!!!

Guardate cosa ho trovato:

Contratto ADSL Alice:

12. Telecom Italia non risponderà di ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione - né verso il Cliente né verso soggetti direttamente o indirettamente connessi al Cliente stesso – nella fornitura dei servizi causati da:
    - forza maggiore o caso fortuito;
    - manomissione o interventi sui servizi o sulle apparecchiature, effettuati dal Cliente o da parte di terzi non autorizzati;
    - errata utilizzazione dei servizi da parte del Cliente;
    - malfunzionamento degli apparecchi di connessione, strumenti non compatibili e/o programmi (software) utilizzati dal Cliente.

13. Il Cliente accetta che Telecom Italia possa interrompere la fornitura del Servizio per garantire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Inoltre, Telecom Italia non sarà in alcun modo responsabile nei confronti del Cliente per la mancata disponibilità del Servizio indotta da un’interruzione, parziale o totale, del servizio fornito da altro Internet Provider.

35. Per quanto non espressamente previsto nel Contratto si applicano le Condizioni Generali di abbonamento al Servizio di Telefonia di Telecom Italia.

Contratto fonia 187:

Articolo 7
    Segnalazioni guasti - Riparazioni
    1. Telecom Italia fornisce un servizio telefonico gratuito di segnalazione guasti attivo 24 ore su 24.
    2. Telecom Italia si impegna a ripristinare gli eventuali disservizi della rete e/o del Servizio entro il secondo giorno non festivo, compreso il sabato, successivo a quello in cui è pervenuta la segnalazione, fatta eccezione per i guasti di particolare omplessità che verranno tempestivamente riparati. 3. Qualora, per cause imputabili a Telecom Italia, la riparazione venga effettuata con ritardo rispetto ai tempi previsti, il Cliente avrà diritto agli indennizzi di cui al successivo articolo 26 delle presenti Condizioni Generali ed avrà la possibilità di richiedere il maggior danno subìto, come previsto dal Codice Civile. Fermo restando che Telecom Italia non sarà in alcun caso responsabile per ritardi attribuibili a forza maggiore o eventi non attribuibili alla stessa Telecom Italia.
    4. Il servizio di riparazione è gratuito per tutti i guasti non imputabili direttamente o indirettamente al Cliente.
    5. Il Cliente è responsabile a tutti gli effetti, anche verso terzi, del corretto funzionamento degli apparati connessi alla Rete, dell’impianto elettrico e del relativo impianto a terra. E’ fatto obbligo al Cliente di utilizzare sulla propria linea solo apparati omologati. Il Cliente sarà responsabile per utilizzi impropri.

Articolo 26
    Ritardi nell’adempimento degli obblighi assunti da Telecom Italia nella fornitura del Servizio
    1. Qualora Telecom Italia non rispetti i termini previsti per l’attivazione del Servizio, la riparazione di un guasto, la variazione del numero telefonico, l’effettuazione di un trasloco, di cui rispettivamente agli articoli 4.1, 7.2, 22.1, 22.2 e 25.1, il Cliente ha diritto ad un indennizzo pari al 50% del canone mensile corrisposto dal Cliente per ogni giorno lavorativo di ritardo incluso il sabato o di inadempimento delle condizioni, di volta in volta, stabilite. In caso di ritardo nell’attivazione di un nuovo impianto o di un trasloco, l’indennizzo viene riconosciuto
    automaticamente.
    2. Tale indennizzo non trova applicazione se il ritardo è imputabile o comunque ascrivibile al Cliente ovvero a terzi diversi da Telecom Italia, considerando come Telecom Italia anche i suoi subfornitori/subappaltatori.

Da cui ne educo:
    1)M'hanno preso per il culo quando hanno deto che devo attendere 48 ore lavorative... in realtà sono 48ore di giorni lavorativi!!!!
    2)Posso già chiedere i danni!!!!

Se qualcuno mi dice se ci sono altre magagne...

Grazie...

Byeeee

Permessi di invio