Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

popup senza scroll laterale

Ciao a tutti
    Allora, usando Dreamweaver per far aprire una popup di larghezza
    680 faccio così:
    <td width="16" class="clicks" onClick="MM_openBrWindow('001_2003.htm','','scroll bars=yes,width=680,height=500')">01</td>
    ok la larghezza è precisa quanto l'immagine che sta nella popup ma perchè allora mi viene lo scroll laterale? a me lo scroll mi serve ma solo verticale perchè questa popup di immagini ne contiene 2 una sopra all'altra.
    tnx please
    the return of the chrome invader

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    ups...
    sorry, avevo sbagliato...
    ma il titolo della discussione inganna...
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: popup senza scroll laterale

Originariamente inviato da flashboy
    Ciao a tutti
    Allora, usando Dreamweaver per far aprire una popup di larghezza
    680 faccio così:
    <td width="16" class="clicks" onClick="MM_openBrWindow('001_2003.htm','','scroll bars=yes,width=680,height=500')">01</td>
    ok la larghezza è precisa quanto l'immagine che sta nella popup ma perchè allora mi viene lo scroll laterale? a me lo scroll mi serve ma solo verticale perchè questa popup di immagini ne contiene 2 una sopra all'altra.
    tnx please
    E' probabile ke tu nn abbia settato a 0 i margini della pagina rikiamata nella popup.
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Re: Re: popup senza scroll laterale

Originariamente inviato da Dr Mal
    E' probabile ke tu nn abbia settato a 0 i margini della pagina rikiamata nella popup.
    ciao
    li ho settati quelli:
    <body bgcolor="f4f4f4" leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0">

ok ho risolto allargando la dimensione della popup
    grazie mille lo stesso

Re: Re: Re: popup senza scroll laterale

Originariamente inviato da flashboy
    ciao
    li ho settati quelli:
    <body bgcolor="f4f4f4" leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0">
    allora prova a dare alla img: border="0"

Se viene fuori la scroll orizzontale, è evidente ke la misura dell' img è + grande delle dim della popUp ....
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Re: popup senza scroll laterale

Non risolvi allargando la popup correttamente.....se per esempio ne dovrei aprire una il cui contenuto è superiore alle dimensioni da te date???? :quipy:

Ogni volta la riallarghi....:quipy:

Bastava che facessi così:

<td width="16" class="clicks" onClick="MM_openBrWindow('001_2003.htm','','scrollbars=no,width=680,height=500')">01</td>
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Re: Re: popup senza scroll laterale

Originariamente inviato da maximum
    Non risolvi allargando la popup correttamente.....se per esempio ne dovrei aprire una il cui contenuto è superiore alle dimensioni da te date???? :quipy:

Ogni volta la riallarghi....:quipy:

Bastava che facessi così:

<td width="16" class="clicks" onClick="MM_openBrWindow('001_2003.htm','','scrollbars=no,width=680,height=500')">01</td>
    :gren: forse nn c siamo capiti:

ovviamente intendevo dire nel caso in cui le img fossero tutte adattate alle dim della popUp ....

Ke senso ha eliminare uno scroll laterale e poi nn poter visualizzare una img ke si estende anke in larghezza?

:gren:

Permessi di invio