Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    174

    modificare pagina iniziale di iE

    Non riesco a modificare la pagina impostata come home hepage all'apertura del browser IE.
    Vado su strumenti opzioni internet e modifico l'url della pagina iniziale, ma poi riaprendo il browser rimane quella di prima.
    C'è un modo per togliere questa maledetta pagina?
    Simantec non segnala la preseza di virus.

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    102
    mi associo alla domanda, a me succede ad ogni riavvio, imposto about:blank, ma quando riavvia ritorna sempre una maledetta pagina impostata da qualke skifezza presa su internet ke però nessun programma mi rileva..
    come faccio ad impostare about:blank per sempre?
    Grazie!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    321
    Postate i link dei siti che vi si impostano nella pagina iniziale, potrebbe trattarsi di qualche variante di coolwebsearch, la cui rimozione va affidata CWShredder, il secondo programma di cui vi ho postato il link,

    Comunque cominciate a scaricare spybot da quì , installatelo e aggiornatelo scaricando sempre nella stessa pagina Detection Updates, il file delle definizioni (salvatelo sul desktop, doppio clic e spybot si aggiorna), oppure aggiornate spybot dal pulsante cerca aggiornamenti, dopodichè mettete la spunta alla voce Detection Updates.)

    A fine scansione selezionate le voci marcate in rosso ( e lì il vostro problema) e cliccate su correggi problemi selezionati, riavviate il pc


    Se non riuscite così scaricatevi questo. Chiudete tutte le applicazioni e lanciatelo in esecuzione

    Zoccola informatica in pensione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.