Per ogni riga di un datagrid volevo fare un confronto e, se la condizione è soddisfatta, inserire un testo. Avevo pensato di utilizzare OnItemCreated associandovi una sub di questo tipo:
e nell'ItemTemplate del datagrid inserire un <%=FirstMsg%> per far stampare la variabile.codice:Sub Item_Created(sender As Object, e As DataGridItemEventArgs) Dim TopicId As Integer If e.Item.ItemType = ListItemType.Item Or e.Item.ItemType = ListItemType.AlternatingItem Then TopicId = CType(e.Item.DataItem, DataRowView).Row.ItemArray(10).ToString() If TopicId = request.params("id") then FirstMsg ="<font color = red>Primo Messaggio</font></br>" end if End If End Sub
Solo che la sub così impostata non si comporta come mi aspettavo. Io credevo che la sub avrebbe riempito o meno la variabile e poi scritto la riga del datagrid (con tanto di variabile vuota o piena a seconda del caso). Invece fa prima tutti i confronti e poi inizia a scrivere le righe.
Quindi se la condizione è soddisfatta mi ritrovo la scritta su tutte le righe del datagrid, anzichè sull'unica che verifica la condizione.
Come posso fare?
Ciao e grazie![]()

Rispondi quotando