Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Google non segnala la mia url

Ciao a tutti
    ho cominciato da poco a lavorare nel campo indicizzazioni e chiedo aiuto agli esperti per evere qualche dritta. Alcuni siti che ho indicizzato e proposto a Google non vengono segnalati nemmeno digitando la url intera. E' già un pò di tempo che sono stati segnalati e non capisco quale sia il problema. Forse Google mi stà penalizzando per qualcosa che non riesco a vedere o capire....
    A qualcuno è mai successo?
    Grazie mille per l'aiuto!!!

Dovresti avere almeno un link verso il tuo sito, da un altro sito già indicizzato.

Utente di HTML.it
    Grazie mille per la velocità del tuo aiuto!
    Per quanto riguarda i link esterni ci sono molti siti che non ne possiedono eppure sono visibili in Google.
    Io credevo che i link esterni aiutassero ad aumentare il livello di pagerank ma che per essere semplicemente segnalati(anche digitando la url per intero) bastasse suggerire il sito... :quipy:

Teoricamente basta suggerire il sito, però Google tende a eliminare le pagine isolate. Con un link esterno, fra l'altro, nel giro di pochi giorni si è indicizzati.

la mia esperienza mi dice che ultimamente google sta rallentando le nuove entrate. Anche avendo siti con pr6 noto questo rallentamento... che ne pensate?
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Utente di HTML.it
    Grazie Dav
    proverò subito la strategia del link esterno e vi farò sapere.
    Per quanto riguarda Google anche io ho avuto la sensazione che stia rallentando l'inserimento dei siti nuovi e soprattutto spesso leggendo le pagine dei siti ai primi posti della classifica non riesco proprio a capire i criteri che Google utilizza per privilegiare...
    Che dite ?

Utente bannato
    Was pr6?

Re: Google non segnala la mia url

Originariamente inviato da serens
    Ciao a tutti
    ho cominciato da poco a lavorare nel campo indicizzazioni e chiedo aiuto agli esperti per evere qualche dritta. Alcuni siti che ho indicizzato e proposto a Google non vengono segnalati nemmeno digitando la url intera. E' già un pò di tempo che sono stati segnalati e non capisco quale sia il problema. Forse Google mi stà penalizzando per qualcosa che non riesco a vedere o capire....
    A qualcuno è mai successo?
    Grazie mille per l'aiuto!!!
    attendi!

Permessi di invio