Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[sql server] extended stored procedure

ciao a tutti

ho un server con microsoft small businness 4.5 (per intenderci windows nt 4.0 exchange 5.5, sql server 7.0 )

ho creato un database e vorrei che a una particolare operazione venisse spedita una mail di notifica utilizzando come campi message, recipients ecc ecc delle variabili prese da una query nel mio database.

tutto questo è possibile con l'extended procedure xp_sendmail, ma questa stored procedure è presente solo nel database master. è possibile spostarla anche nel mio database o appoggiarmi a quella del database master utilizzando però una query presente nel database creato da me?
    non riesco a mettre xp_sendmail nel mio database perchè la voce new/extended stored procedure è l'unica ad essere in grigio e quindi non utilizzabile. risulta solo utilizzabile nel database master

ciao e grazie! spero di essere stato chiaro

ok a spedire il risultato di una query del mio database ce l'ho fatta:
    specificando il nome del mio database nella variabile @query

@query = 'use miodatabase select * from tabella'

adesso mi chiedo: si può personalizzare la variabile @recipients prendendo le email dei destinatari da una query?

grazie!

risolto: godo come un riccio ehehe
    ciao ciao

se siete interessati alla procedura di spedizione automatica di mail con dati dinamici all'interno chiedete pure

Permessi di invio