Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Il sito in 1 immagine

Utente di HTML.it

Il sito in 1 immagine

Ciao a tutti sto impazzendo con immagini e tabelle per centrare il tutto...Ho visto che se trasformo tutto il sito in una sola immagine ( di circa 90k )e metto aree attive per i link faccio molto prima e ottengo il risultato voluto..Sinceramente è una cosa che non ho mai fatto fino ad ora, posso andare incontro a problemi di compatibilità ( che avrei lo stesso lasciando le tabelle html )con i vari browser?
    Grazie!

Utente di HTML.it

Behhh

Mettere una sola immagine di 90Kb mi sembre poco adatto, prima di tutto aprire una immagine di 90Kb con una connessione normale ci vuole molto e il visitatore potrebbe stancarsi e andare via prima di viasualizzare il sito, e cmq è poco professionale, se hai problemi a tagliare e a sistemare tutti i pezzi in una tabella html, usa image ready, ti permette da una sola immagine di tagliarla in tanti pezzi quanti ne vuoi tu e ti genera anche la pagina html, con la tebella tutta formattata, quindi pochi minuti e fai tutto.
    Ciao
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    Sempre 90 KB sono: index (parere personale) deve essere leggera e veloce, e invogliare a proseguire, non ridurre il visitatore sull'orlo di una crisi di nervi prima di cominciare

Rischi che la gente se ne vada, se deve aspettare in fase iniziale.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    e poi i motori di ricerca come ti indicizzano?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cyberman
    e poi i motori di ricerca come ti indicizzano?
    Tra l'altro
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

si anche di più

sono anche di più di 90kb perchè c'è l'html della tabella, però tagliando l'immagine puoi mettere i fondi in html, puoi pensare di salvare a diverse compressioni, ad esempio se l'immagine in un punto a pochi colori puoi fare una gif leggera, se in un punto c'è una sfumatura, puoi pensare di tagliare un pezzetto e metterla come sfonto della cella, tutti questi trucchetti servono cmq ad alleggerire la pagina.
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it
    Grazie dei consigli! Sicuramente proverò con image ready, però volevo anche precisare che il sito è sempre uguale, ci metterà un po' a caricare ma poi la cache richiamerà l'immagine. L'unica cosa che cambia è una cella che carica testo...Una curiosità, ma i motori non indicizzano in base alle keyword e alla descrizione? Leggono anche il testo delle pagine vere e proprie?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    si leggono anche il contenuto però per questo genere di info ti conviene postare qui

Utente di HTML.it
    io volevo solo darti un indirizzo fatto su unica foto, come dicevi tu all' inizio!! vai qui
    é cmq un sito artistico quello!!

ciao
    Kirk

Permessi di invio