Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max-Man
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    626

    Aiuto per stampa laaargaaaaa!!!

    Possiedo una stampante HP LaserJet 1200 che va da Dio ed ho da poco installato WIN-XP Professional.

    Ho con grande piacere, notato un aumento della velocità di stampa con tutti i software ma, al contempo, ho notato che nelle opzioni di stampa non esiste più la possibilità di definire dimensioni personalizzate per i fogli e, visto che ho la necessità di stampare una pagina larga 35 cm. non so come fare.

    Voglio precisare che non ho installato i drivers in dotazione alla stampante, ma bensì l'ho semplicemente collegata via USB lasciando al sistema operativo tutto il resto.

    Credete che dovrò installare i drivers originali oppure c'è un'alternativa più valida e semplice? So che non è difficile installare i driver da CD, ma ho paura di rompere i delicati equilibri di Windows.

    Credo che l'accoppiata WIN-XP + HP LJ 1200 sia molto comune perciò, sotto con i consigli!!

    Grazie!

  2. #2
    Ti conviene scaricare i driver per XP dal sito dell'HP, di solito sono corredati ache da utilty che Xp non può avere.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

    Get Firefox!

    MicH

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.