Ho disdetto la mia flat tin.it (mai avuto problemi, ma visto che ho un router mi rompe pagare 3 euro in piu' al mese per un modem che sta nella sua scatola) ed ora dovrei sottoscrivere un nuovo abbo, pensavo ad alice (per il fatto che dopo il primo anno posso disdire quando voglio e non sono obbligato ad avere un abbo che si rinnova tacitamente di anno in anno previa disdetta 60 giorni prima della scadenza!!!) ma poichè ho ricevuto risposte vaghe e contrastanti dai vari operatori del 187 (molti neanche capivano la mia domanda :master: ) pongo a voi il mio quesito:
La linea tel attuale (mettiamo che sia il numero 123456) è intestata a mio padre (vivo con lui), ma alla fine della prossima estate vado a vivere per conto mio e quindi con un mio numero di telefono (mettiamo che sia il 654321), domani sottoscrivo un abbonamento alice sul num 123456 (di mio padre), tra sei mesi quando avrò un telefono mio (in un'altra casa coperta da adsl) potrò trasferire tale abbonamento sul mio telefono (sul num 654321)?
So che con tin.it si può fare, potendo essere l'intestatario dell'abbo diverso dall'intestatario del telefono, con alice che voi sappiate per certo si può fare?
PS: ho spiegato più su perchè alice e non tin.it
Se ciò non sarà possibile mi vedrò costretto a rifare un abbo tin.it![]()

Rispondi quotando