Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Esportare dati di connessione da CUTE FTP

Ciao, sono alla disperata ricerca di un metodo per esportare i dati di connessione, a numerosi siti da me realizzati, da CUTE FTP.
    Mi spiego meglio, ho bisogno urgente di formattare il PC dove lavoro e, siccome di alcuni vecchi siti non ho piu' le email con i dati di registrazione, vorrei salvare quelli presenti su CUTE FTP per poi reimmetterli nello stesso programma reistallato dopo la formattazione.
    Purtroppo programmini come REVELER non sono utili a "smascherarmi" le password in quanto uso WIN XP e non leggono sotto i pallini.... c'e' qualcuno che mi sa' suggerire un metodo??

GRAZIE 100000000000000

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Ringrazio darkkik per la sollecitudine con la quale mi ha invitato a leggere le policy del forum, ma non mi sembra di averle violate con la mia richiesta di aiuto!
    Tengo a ribadire che i dati che sto' cercando di importare da cuteftp sono assolutamente legali ed appartenenti a siti da me regolarmente registrati.
    sto' solo cercando un metodo per evitare di contattare decine di provider che mi hanno fornito lo spazio web per farmeli inviare di nuovo!

non posso credere che nessuno abbia mai avuto i miei stessi problemi con cute ftp !!!!

Permessi di invio