Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: so disperato

Utente di HTML.it

so disperato

Ciao ragazzi avrei bisogno del vostro apporto: volevo realizzaree un'intro simile a quella dello studio ok http://www.studiook.it/with_intro.html, ma non so come creare lo sfondo in movimento e la scritte che sfrecciano sarei immensamente grato se voleste aiutarmi.

Inanzitutto devi sapere che il sito è stato realizzato da RGB, un attivo su questo forum e a parte tutto, è un grande... come idea chiaramente o lavori con Photoshop e incorpori tramite maschere e vari effetti, le photo raster in Flash, animando il tutto.

Oppure, mia soluzione, telo crei con Adobe After effects 6 e poi lo pubblichi come swf, che risulta anche piu' facile.
    Per AE 6, sul sito Adobe puoi scaricare la versione Demo per 30 gg, da quella puoi già fare tutto.

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per l'aiuto cmq come posso relizzare lo sfondo in movimento senza che si veda la ripetizione dell'immagine in flash, ovvero non crei quello "stacco" fastidioso nel movie.
    Ti ringrazio nuovamente per la tua pazienza e mi scuso per l'ignoranza in materia.

ma non capisco comunque prova a dare uno scorcio al sito dell' adobe ti assicuro che con AE fai roba da paura!!

Permessi di invio