Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: il pc si č rotto??

Utente di HTML.it

il pc si č rotto??

ragā, ho un P4 1600, 256 mb 266 mhz, 40 gb maxtor, creative sound blaster, masterizzatore e lettore cd, tnt 2 ultra....il pc funzionava bene fin quando ho sentito un botto, mentre il pc era spento ed ho provato ad accenderlo e niente...mi hanno detto ke si č bruciato tutto, tutti i pezzi...č mai possibile ke si brucino tutti quanti i pezzi, compreo il cdrom ed il master???

Utente di HTML.it L'avatar di Omar2
    prova ad aprirlo....

se sulla sk madre c'č qualcosa di strano.. se non c'č niente prova a guardar l'alimentatore.. qualche elettrolitico č andato al cimitero

Utente bannato

Re: il pc si č rotto??

[supersaibal]Originariamente inviato da amedeo86
    ragā, ho un P4 1600, 256 mb 266 mhz, 40 gb maxtor, creative sound blaster, masterizzatore e lettore cd, tnt 2 ultra....il pc funzionava bene fin quando ho sentito un botto, mentre il pc era spento ed ho provato ad accenderlo e niente...mi hanno detto ke si č bruciato tutto, tutti i pezzi...č mai possibile ke si brucino tutti quanti i pezzi, compreo il cdrom ed il master??? [/supersaibal]
    mmmh difficile tutti i pezzi fusi.. dovresti montarli su un altro computer per testarli

Permessi di invio