Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Incredibile!! Google e' impazzito???

Ragazzi non capisco il motivo per cui Google mi abbia escluso!! Qualsiasi ricerca faccio il mio sito www.scaricone.it non compare piu' tra i risultati! Compare solo il Forum.....eppure se provo a cercare ogni singola pagina inserendo direttamente l'url nel campo di ricerca la trovo!!! Come e' possibile?? Non e' che mi hanno bannato?? cioe' non e' che sono nei loro database ma non sono piu' raggiungibile con le ricerche?? Vi prego di aiutarmi non so cosa fare!!! Grazie mille!

..guarda sono sincero: avevo messo qualche riga di parole nascoste in fondo al sito..parole chiave! spero che non sia questo il motivo!! le ho prontamente rimosse ma io ho visto dei siti che hanno centinaia di parole nascoste..io veramente non ne avevo messe moltissime! potrebbe essere questo il motivo?? e se si ora che devo fare??

aaaaaa

sai io ho fatto la stessa cosa ieri...
    completamente cancellato da che ero il primo della categoria....
    cancella tutto...non farlo più
    e linkati dappertutto e google ti ritrova....spero...
    perche ancje io sono in attesa

ciao

gia' sono linkato dappertutto!!! ma c'e' cmq qualcosa di strano: perche' il forum e' raggiungibilissimo?? addirittura e' posizionato benissimo!!! e perche' le pagine sono rimaste nei loro database?? cioe' se le mie pagine non ci fossero piu' sarei piu' ottimista perche' nel momento in cui google riscandaglava il web mi ritrovava. Cosi invece ho paura di essere stato bloccato!! qualcun altro ne sa qualcosa?? grazie a tutti per le risposte!

Il sito che hai in firma non è stato bannato (scaricone).
    Bisogna aspettare qualche settimana, i primi tempi è normalissimo entrare e uscire senza motivo.

il fatto e' che non sono i primi tempi!!! il sito e' visitatissimo.....ero posizionato alla grandissima....ecco il motivo per cui sono preoccupato!!!!!

Utente di HTML.it
    Secondo me non è per le key nascoste.
    E' capitato anche a me e a miei amici di uscire da Google per qualche giorno, cioè di essere in Google (nel database) ma non uscire come prima con le parole chiave.
    In qualche giorno dovrebbe tornare tutto a posto. forse. A me è tornato tutto a posto.
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

....ho letto e ti ringrazio, ma comunque non riesco a capire!! pensa che 2 giorni fa ho modificato una pagina, oggi ho controllato su google (inserendo l'url della pagina) se fosse stata aggiornata la copia cache ed e' stata aggiornata, ma ugualmente non e' raggiungibile con nessuna ricerca!

Permessi di invio