Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

ho registrato il marchio (finalmente)

Salve a tutti. Finalmente ho registrato il marchio legato al mio sito. Ritengo che divenga fondamentale nel momento in cui uno decide di provare a renderlo remunerativo. Ancor più se, come nel mio caso, l'attività che intendo avviare è a cavallo fra le attività on-line e quelle off-line. Dal punto di vista fiscale l'attività dovrebbe partire fra 30/60 giorni. Tenuto conto che, fra le categorie merceologiche per le quali l'ho registrato, c'è anche la distribuzione di contenuti informativi su internet... posso già chiedere a chi ha un sito con un nome uguale al mio marchio (ma con dominio differente) di cambiare nome (non dominio)? O devo attendere che il marchio sia legato all'attività commerciale?

presuppongo che siccome il marchio è registrato puoi far valere tutti i tuoi diritti!

ps quanto hai speso?

Originariamente inviato da dinucciarturo

ps quanto hai speso?

6/800 euro non ricordo con precisione

Utente di HTML.it
    dove si trova un pò di documentazione online?

Utente di HTML.it
    grazie

Per le opere delle arti visive la SIAE esercita la tutela del diritto di riproduzione su libri, cataloghi, riviste, poster, cartoline, oggetti e materiali vari, videocassette, CD-ROM, e dei diritti di diffusione televisiva, o effettuata con l’uso delle più moderne tecnologie (Internet).

Le tariffe per il deposito di un’opera inedita presso la SIAE sono:

Euro 110,00 per gli autori non associati SIAE;

tramite Siae risparmi un botto di soldi, ma non so se è la stessa cosa

Originariamente inviato da morettiteo
    Per le opere delle arti visive la SIAE esercita la tutela del diritto di riproduzione su libri, cataloghi, riviste, poster, cartoline, oggetti e materiali vari, videocassette, CD-ROM, e dei diritti di diffusione televisiva, o effettuata con l’uso delle più moderne tecnologie (Internet).

Le tariffe per il deposito di un’opera inedita presso la SIAE sono:

Euro 110,00 per gli autori non associati SIAE;

tramite Siae risparmi un botto di soldi, ma non so se è la stessa cosa
    no sono cose completamente differenti. Tuttavia mi interesserebbe conoscere le modalità per il deposito di opera inedita presso la siae. Se sai come fare mi indicheresti la prassi? Grazie

Permessi di invio