Ragazzi io ho provato a seguire il tutorials pubblicati su flashmx.it ma non sono proprio capace..... qualcuno sa aiutarmi suggerendomi un tutorial un po + lungo ma magari un po più semplice e compatibile con actionscript 2.0?
Ragazzi io ho provato a seguire il tutorials pubblicati su flashmx.it ma non sono proprio capace..... qualcuno sa aiutarmi suggerendomi un tutorial un po + lungo ma magari un po più semplice e compatibile con actionscript 2.0?
Che tipo di preload vuoi?
Semplice semplice oppure con percentuale e barra di prograssione?
Ciao![]()
avrei bisogno di fare un preload a sfondo nero con barra di caricamento e una scritta in stile loading, che non faccia partire direttamente il filmato ma faccia comparire la scritta "entra nel sito"
la cosa particolare è che nel preload, durante il caricamento, devo far comparire una serie di scritte in dissolvenza. si tratta in pratica di un canto di cui far comparire una strofa, poi farla sparire per la strofa successiva.
mandami il tuo indirizzo email e ti mando un esempio su un gioco che sto facendo![]()
Ti ho mandato il .fla d'esempio
Nel primo e secondo frame, trovi il preload con percentuale e barra di caricamento.
Spero ti sia utile
Ciao e divertiti a giocare![]()