Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problemi di target

problemi di target

Ciao a tutti...... AIUTOOOOO!!!

ho un filmato con 2 scene (preload e scena principale)
    poi ho creato una barra di navigazione in un movie clip inserito a sua volta nella scena principale.

che codice devo inserire se ad esempio voglio andare al frame 13 della scena principale???

io ho inserito questo codice man non funziona:
    -
    on (release) {
    gotoAndStop("home", 13);
    }
    -

Grazie anticipatamente a tutti
    ^allanon^

Utente bannato
    prova usando un'etichetta per il fotogramma

on(relese){
    _root.gotoAndStop(3);
    }

ragazzi grazie per il vostro aiuto ma non sono riuscito a risolvere il problema!!!

- nel caso del suggerimento "etiketta" ...non funziona!!!

- nel caso del suggerimento della sintassi "_root." ...non funziona... cioè il pulsante contenuto nel movie clip mi sposta al frame 13 della scena preload e non nella scena principale...

vi prego aiutatemiiiiiii!!!!!
    :tongue:
    ^allanon^

se il bottone a cui associ l'azione si trova nella scena del preload è normale che ti sposta quella timeline, metti il bottone nella scena del filmato e fammi sapere

poi sei sicuro che appena terminato il preload cambi scena? oppure preload e scena principale stanno sulla stessa timeline?

il bottone si trova nel movie clip inserito nella scena principale.
    il prelod è una scena che precede la scena principale...si trova in un' altra timeline
    ^allanon^

Vediamo se ho capito bene: tu hai due scene, la prima cn il preload che appena terminato di scaricare il tutto passa alla seconda. Poi nella seconda scena hai un mc con all'interno dei bottoni, e vuoi che la timeline principale di questa scena si sposta al frame 13 con il click del bottone che sta nel movie. Se questo è giusto quello che ti ho scritto sopra deve andare bene. casomai prova ad inserire un trace nel bottone per vedere se il clik ha effetto.

...ho fatto tutto quello che mi hai consigliato...ma il bottone anzichè puntare al fotogramma 13 della scena principale che si chiama ("home") và al fotogramma 13 della scena ("preload").
    NON CAPISCO!!!
    ^allanon^

Permessi di invio