Ciao, siccome devo rifarmi il computer, questa volta ho pensato di farmi un bel dual processor. Volevo qualche consiglio su che scheda prendere e quali processori..
![]()
Ciao, siccome devo rifarmi il computer, questa volta ho pensato di farmi un bel dual processor. Volevo qualche consiglio su che scheda prendere e quali processori..
![]()
Per curiosità, ma che ci fai principalmente con il pc? perchè il dual costicchia e a meno che non ci fai lavori pesanti tipo rendering 3D, il dual non vale la spesa secondo me
si.. anche.. ma uso sw per compositing principalmente..
allora che consiglio mi dai?
scusa l'ignoranza, ma cos'è il compositing?[supersaibal]Originariamente inviato da dops
si.. anche.. ma uso sw per compositing principalmente..
allora che consiglio mi dai? [/supersaibal]
cmq prova a ricercare tra le msi o le abit qualcuna che supporti il dual processor, di più non so dirti![]()
Per quella roba un dual è una buona cosa.
Di schede madri ce ne sono quante ne vuoi, che processori vuoi metterci?
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
processori Intel Xeon a 3.00 Ghz
il compositing lo vedi tutti i giorni quando guardi la tv. Si tratta in sostanza di design sul video, effetti speciali etc..![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dops
processori Intel Xeon a 3.00 Ghz
il compositing lo vedi tutti i giorni quando guardi la tv. Si tratta in sostanza di design sul video, effetti speciali etc..[/supersaibal]
prenditi un opteron, rulla di + che gli xeon ed è 64-bit ready. Guarda qualche test in giro![]()
si ma non riesco a trovare una sm che li supporti..
MICROSTAR K8DMF AMD8131 DualAMD Opteron DDR EIDE
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
ah.. microstar.. ma costano di meno questi della amd rispetto ai xeon?