salve,
non ho speranza. Devo formattare. Non so perhè e come ma ho pienato un hd di 80 gica.
e' la prima volta che lo faccio quindi, ditemi come si fa, cosa è meglio fare, consigli. Devo poi reinstallare xp. Ciao e grazie
salve,
non ho speranza. Devo formattare. Non so perhè e come ma ho pienato un hd di 80 gica.
e' la prima volta che lo faccio quindi, ditemi come si fa, cosa è meglio fare, consigli. Devo poi reinstallare xp. Ciao e grazie
Inserisci il cd di xp.Formatti con ntfs.Installi xp.
Ma Dove li salvo?
Devo comprare un'altra hd?
Ma la causa della formattazione qual'è esattamente?
Non puoi salvare su cd i dati+ importanti?
Oppure se nn hai l'hard disk pieno fai una partizione e ci salvi i dati almeno + importanti!
ciaps
La partizione falla ntfs[supersaibal]Originariamente inviato da davdie
Oppure se nn hai l'hard disk pieno fai una partizione e ci salvi i dati almeno + importanti!
ciaps [/supersaibal]
da qualche parte li dovrai salvare i dati no? 80 giga di robba li butti nel cesso?[supersaibal]Originariamente inviato da bulle
Ma Dove li salvo?
Devo comprare un'altra hd? [/supersaibal]
per copiarti i dati o ti masterizzi tutto, o ti compri un altro hd e butti i dati lì, e poi formatti
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
da qualche parte li dovrai salvare i dati no? 80 giga di robba li butti nel cesso?
per copiarti i dati o ti masterizzi tutto, o ti compri un altro hd e butti i dati lì, e poi formatti [/supersaibal]
oppure partizioni l'hd!
in ogni caso non è difficile formattare: inserisci il cd di win e questo ti formatta e installa tutto in un solo colpo
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
si ma se ha quasi 80 gb di dati, cosa partiziona?![]()