Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Caspita records compresi tra due date in mySQL

ragazzi ho la seguente query che non mi tira fuori nulla e non capisco perchè
    data una data devo estrarre i records che hanno i campi dataInizio e dataFine che comprendono la data passata
    ho fatto cosi

SELECT * FROM tbeventi WHERE controllo = 0 AND ('"& dataPassataInFormatoMySQL aaaa-mm-gg &"' BETWEEN dataInizio AND dataFine)

perchè non estrae nulla?

prova cosi.
    data_inizio<=.. AND data_fine>=...

cmq se usi MySql front provaa lanciare la query da la, fose ti segnala un errore sempre c'è.

niente allora nella query di mysql estrae correttamente ma nella pagina asp.net nada!
    forse perchè la query unisce più di una tabella

"SELECT tbeventi.id AS idPrenotazione, CONCAT(tbeventi.numerostanza,' ', tbclienti.nome ,' ', tbclienti.cognome ,' ', tbclienti.telefono) AS titolo, tbprenotazioni.idcliente FROM tbeventi INNER JOIN tbclienti ON tbeventi.idcliente = tbclienti.id WHERE tbeventi.checkout = 0 AND (tbeventi.al <= '"& dataSel &"' AND tbeventi.dal >= '"& dataSel &"')"

niente allora nella query di mysql estrae correttamente ma nella pagina asp.net nada!
    forse perchè la query unisce più di una tabella

"SELECT tbeventi.id AS idPrenotazione, CONCAT(tbeventi.numerostanza,' ', tbclienti.nome ,' ', tbclienti.cognome ,' ', tbclienti.telefono) AS titolo, tbprenotazioni.idcliente FROM tbeventi INNER JOIN tbclienti ON tbeventi.idcliente = tbclienti.id WHERE tbeventi.checkout = 0 AND (tbeventi.dataInizio <= '"& dataSel &"' AND tbeventi.dataFine >= '"& dataSel &"')"

se nell'mysql funziona allora forse c'è qualcosa che non va nel codice.

e che cavolo può essere ?
    mi sembra corretta come procedura

Utente di HTML.it
    Se dici che in mysql funziona prova allora a stamparti a video la query, magari trovi un errore li.

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Permessi di invio