Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Sgranatura

Sgranatura

Ho realizzato la grafica di questo logo al cad e l'ho importata in gif su sfondo trasparente in gimp ma mi è venuta tutta sgranata,
    C'è un modo per importarla che si veda più decentemente oppure di migliorarla con gimp?

Ho provato a cercare un po nel manuale e nel tutorial ma non ho risolto niente.

Ciao grazie

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    se hai la possibilità esportala in formato TIF dove dovresti avare la possibilità di impostare la risoluzione che dovrebbe essere di 300dpi in formato 1:1

No, in TIF non riesco a esportarla,e poi in TIF ho ancora la possibilità di esportarla con il fondo trasparente?

grazie e ciao

con il TIF non puoi avere il fondo trasparente

hai utlizzato un programma non proprio consono alla realizzazione di loghi, cmq se puoi specificare che formati di esportazione hai e soprattutto che utilizzo ne devi fare se per la stampa o per il web o altro è + facile aiutarti

Posso esportare solo in Jpg gif e png e questo logo mi serve per la stampa,ma ne sto facendo alcuni per il web e quindi potrei avere anche li lo stesso problema.

Grazie per la risposta

potresti esportarlo allora in png credo che supporti la trasparenza oppure in jpg e tramite gimp gli cambi il formato in uno + consono all'utilizzo che ne devi fare

Non mi diresti come si fa?

L'unica cosa che son riuscito a fare l'ho otteneta ottimizzando meglio l'immagine cad ma una volta trasformato perde anche quella

ciao

io personalmente non conosco come funzionano i programmi CAD, cosa vorresti sapere come si fà?

Mi riferivo a tentare di migliorarlo con gimp,purtroppo col CAD anche se ha una definizione bellissima,quando la esporto me la perde tutta

non credo che puoi recuperare granchè in gimp
    lo risolvi solo se lo fai con un programma di grafica vettoriale, tanto non è complicato come logo

Permessi di invio