Ciao , mi chiedo come disabilitare la funzine "copia " dal mio sito web ...vedo tante copie e copie e lavori di grafica e d'immegine , rubati e scopiazzati ..come difendersi ..grazie .
Spero non sia complicato , per me .
Grazie
Ciao , mi chiedo come disabilitare la funzine "copia " dal mio sito web ...vedo tante copie e copie e lavori di grafica e d'immegine , rubati e scopiazzati ..come difendersi ..grazie .
Grazie
Uff !!D'immagine !;-)
E' praticamente impossibile proteggere la copia delle img ... L'html lo visualizzi cmq ....Originariamente inviato da Dipladenia
Grazie
Ah, no ... un modo c'è:
NN PUBBLICARE NULLA! :gren:
Skerzo, un modo è quello di proteggere le img con un copyright;
x il resto è tempo perso,![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
il copyright NON ti impedisce di copiarle ma solamente rende illegale aver copiatoOriginariamente inviato da Dr Mal
E' praticamente impossibile proteggere la copia delle img ... L'html lo visualizzi cmq ....
Ah, no ... un modo c'è:
NN PUBBLICARE NULLA! :gren:
Skerzo, un modo è quello di proteggere le img con un copyright;
x il resto è tempo perso,![]()
Originariamente inviato da antos
il copyright NON ti impedisce di copiarle ma solamente rende illegale aver copiatoe io ke cosa ho detto?
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Allora , non sono un'esperta ripeto , e nemmeno voglio esserlo lo scrivo sempre però , che si può disabilitare la funzione copia dai siti web , questo è vero , che si può fare e non me lo sono davvero inventato , andate peresempio su www.vibonline.com/add-url.htm , provate a salvare la pag , o a copiarla , è impossibile farlo , questo è un'esempio , come si fa tecnicamente a fare questo ? Visto che è possibile farlo ! Grazie !C'è qualcuno tecnicamente preparato o intelligente che lo sà ! Ne ho bisogno .
Per quanto riguarda la legge ...che dire ..per esperienza indiretta in questo caso , be , come dire non ti difende per niente ....se andate sul sito di EMS , una nota disegnatrice di schemi update e all'uovo di pasqua gif , leggetevi pure tutto il suo sfogo , i suoi disegni vengono copiati e scopiazzati a destra e a manca e nonostante il Coprynght , ..come dire meglio lascoar perdere con spese di avocati e altro ...
Francamente , per quello che faccio penso sia più che giusto capire come difendermi , togliendo la possibilità di copiare il mio lavoro ad altri , ma come ?????????!!!!!!
Questa pagina è vuota ....![]()
http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
dovresti trovare lo script che disabilita il tasto destro del mouse
(nelle pillole di pro.html.it c'è invece come disabilitare la toolbar di IE6) comunque sono tutti sistemi facilmente aggirabili
Adesso funzioma !:-)!Allora !!!!C'è qualcuno così competente che ha il coraggio di farsi avanti ;-)!O devo pensare il contrario :-)!!!!
Grazie !