Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

illustrator, photoshop & internet

Salve a tutti, io ho fatto una pagina in illustrator; se adesso ai vari bottoni voglio dare dei collegamenti(link) come devo fare?
    Devo salvare il lavoro fatto con illustrator come un'immagine e poi poortarlo in photoshop e fare i collegamenti con imageready?
    Aiutatemi.
    Grazie.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

Non credo che imageready ti faccia fare i collegamenti, ti fa soltanto preparare i bottoni con i rollover e rollout.
    I collegamenti dovrai farli poi con dreamweaver o comunque tramite l'html.

Re: illustrator, photoshop & internet

Originariamente inviato da simonet
    Salve a tutti, io ho fatto una pagina in illustrator; se adesso ai vari bottoni voglio dare dei collegamenti(link) come devo fare?
    Devo salvare il lavoro fatto con illustrator come un'immagine e poi poortarlo in photoshop e fare i collegamenti con imageready?
    Aiutatemi.
    Grazie.

ora hai bisogno di un editor per le aree sensibili!!

Re: illustrator, photoshop & internet

Originariamente inviato da simonet
    Aiutatemi.
    Grazie.
    Illustrator ha lo strumento slicing/porzioni che ti permette di dividere il layout come in PS e Image Ready. Se vuoi assegnare un URL alla slice di un bottone, dopo averla selezionata, vai al menu oggetto > sezioni >o pzioni sezione e ti appare una finestra dove puoi inserire il tuo URL. Poi esporti come html + immagini

Permessi di invio