Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di gioran

Adsl Rifiutata Senza Motivo !!!

Ciao ragazzi,oramai rassegnato vi racconto questa:
    28.12.2003 richiesta adsl a forfait base con Tin It su linea Isdn.....
    Vari solleciti in quanto non sono stato MAI contattato nè da Telecom, nè dalla società che installa i doppini aggiuntivi.
    29.01.2004 (dopo un mese), mi incavolo e riesco finalmente a parlare con un responsabile di Tin It....
    03.02.2004 KO PER CAUSA DEL CLIENTE
    Chiamo l' 803380 i quali anche se gentili, non mi sanno dare risposta.
    Oggi richiamo e chiedo di parlare con un responsabile. Si rifiutano di passarmelo, in quanto "non è previsto". Alle mie rimostranze rispondono che le loro procedure non prevedono "responsabili" con cui parlare. Rifletto e dopo 15 minuti richiamo minacciando di denunciare tutti....... le premesse........Dove abito c'è l'Adsl.....il mio vicino di appartamento ha adsl su isdn come ho richiesto io (lui però ha alice).
    Riesco dopo le minacce a parlare con un responsabile......mi chiede se avessi richiesto la linea ad altri Isp e ovviamente così non era.....mi chiede se ero moroso con le bollette Telecom, ma così non è......i motivi del KO chiedo io ?????????
    La Telecom non si è espressa, ha solo detto "KO MOTIVO CLIENTE".
    Forse per i troppi solleciti??? Forse è difficile passare un doppino??? Se così fosse sarebbe dovuto venire prima il tecnico per constatarlo. Tin it mi conferma che in centrale ci sono linee disponibili.
    Il responsabile si propone di reiretare la richiesta alla telecom e che seguirà lui la pratica....sarà vero??
    Intanto io che faccio??? Pensavo di scrivere al Garante delle Comunicazioni....può servire??? A chi altro posso mandare la lettera o fax??
    40 giorni quasi per avere il KO quando dal sollecito ne sono passati solo 4....potevano almeno dirlo prima.
    Che strumenti ho per scoprire la verità??
    Accetto consigli........non sottovalutate il problema perchè è grave......negare una linea da 37 euro al mese senza motivo (anzi addebitandolo a me) non è uno scherzo???
    Oggi risulta nel sito una nuova richiesta di attivazione datata oggi....addio incentivi di legge
    Ciao e grazie dell'attenzione.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    e' inutile che minacci gli operatori...
    a loro non frega molto di te....

rifai la richiesta...

probabilmente sei incappato in qualche tecnico telecom che ha chiamato a casa... non vi ha trovato...e a chiuso la pratica...

(tin e telecom sono due società diverse)

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    fai inserire nella pratica anche il numero di cellulare.

Purtroppo non è andata così.....a casa c'era sempre qualcuno, avevano il numero di cellulare ed a casa abbiamo il "chi è", quindi la chiamata l'avremmo visualizzata
    La richiesta è stata nuovamente riaperta da Tin It su mia richiesta in data odierna, ma come posso fare.........mi sto esaurendo appresso a questi
    Su un'altra linea Isdn, ho atteso dal 14 gennaio sino ad oggi (4 febbraio) l'attivazione del numero aggiuntivo e dopo ben 5 solleciti.......possibile che possano fare quello che vogliono??? Non ho chiesto cortesie, avrei pagato il mio canone adsl, possibile che non gliene freghi nulla e che comunque chiudano così rapidamente la pratica (ammesso che non ti trovino una volta??) Io ho atteso loro 40 giorni ed alla fine è colpa mia??
    Aiutatemi a capire.
    E poi i responsabili Tin It che si rifiutano di parlarti???

Ho riletto il mio primo post....non mi sono spiegato bene.....non ho minacciato di denunciare tutti, ho solo detto che, sebbene il call center Tin It fosse gentile e disponibile e che già sapevo che la colpa fosse di Telecom, avevo necessità di rappresentare la mia particolare situiazione ad un loro responsabile, in quanto avrei preso provvedimenti anche giudiziari nei confronti di Telecom Italia. Non ho mai discusso con gli operatori, so che loro non centrano niente e che contano molto poco......difatti scherzavamo sul fatto che il "cliente fosse KO" :gren: ma il KO non era per colpa mia.
    Non sono presuntuoso credetemi
    Ciao

Originariamente inviato da gioran
    Ho riletto il mio primo post....non mi sono spiegato bene.....non ho minacciato di denunciare tutti, ho solo detto che, sebbene il call center Tin It fosse gentile e disponibile e che già sapevo che la colpa fosse di Telecom, avevo necessità di rappresentare la mia particolare situiazione ad un loro responsabile, in quanto avrei preso provvedimenti anche giudiziari nei confronti di Telecom Italia. Non ho mai discusso con gli operatori, so che loro non centrano niente e che contano molto poco......difatti scherzavamo sul fatto che il "cliente fosse KO" :gren: ma il KO non era per colpa mia.
    Non sono presuntuoso credetemi
    Ciao
    solidarietà da parte mia......
    fai solo bene ad essere presuntuoso,visto ke gli smani 37 eurI al mese....a me un trattamento simile mi è stato riservato da tele2..nn cho messo + di una settimana a mandarli affanculo e a recedere dall'adsl.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    si .. non c'e' dubbio che farebbe bene...a mandarli aff...ecc..
    ma nella burocrazia..questo non ha effetti ... anche prendere a sberle l'operatore..
    l'unica e' beccare qualche capo....

l'unica e' rifare l'attivazione .... ....e al limite ..quando la cosa passa a telecom..contattare la propria centrale..e i relativi responsabili!

Beh...non ci crederete, dopo che Tin It il giorno 4 febbraio ha reiterato la richiesta, oggi (dopo solo 3 giorni) sono stato contattato dal tecnico che lunedì dovrebbe venire ad installare il doppino aggiuntivo........allora incazzarsi un po' serve
    Quindi......37 giorni, senza visita del tecnico per avere un KO CAUSA CLIENTE e dopo l'incazzatura, passano solo 3 giorni dalla nuova richiesta che vengo contattato dal tecnico..........riflessione..........non si poteva fare da subito???

Scusa,
    come mai mantieni l'adsl su isdn?

Tanto la doppia linea l'hai anke con adsl su linea casa, no?
    Te lo kiedo perké a me avevano installlato l'adsl su isdn , poi invece è successo ke nn erano stati ingrado d gestire la linea (Telecom-linea isdn) e quindi mi hanno fatto un nuovo contratto con il num d casa....
    Ciao

No, con solo Adsl non hai due linee per telefonare...io così navigo con adsl e ho ancora due linee per telefonare con isdn......
    Casa ti è successo esattamente con la linea aggiuntiva
    Spero non mi combinino guai
    Ciao

Permessi di invio